Carolyn Smith, le ultime notizie sul tumore: “Mi ha massacrato ma io non mollo MAI”

“L’ultima radioterapia mi ha massacrato, però uno dei tre ‘intrusi’ è sparito. Io non mollo MAI”. Giudice del noto programma televisivo “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carducci, Carolyn Smith è un’icona per il mondo della danza. Insegnante di danza e coreografa, oltre che personaggio televisivo, l’ex danzatrice di 58 anni è nata il 16 novembre del 1960 a Glasgow.

Attivissima sui social, è molto seguito sia su Twitter (ha 31000 follower) e Instagram (con oltre 141mila seguaci). Rappresenta un’icona in tutto e per tutto dei diritti delle donne e della lotta contro il cancro. Carolyn Smith e la lotta contro il tumore. Da tanti anni,Carolyn Smith sta combattendo la sua battaglia personale contro un tumore, un nemico che l’ha costretta, oltre che agli infortuni, a interrompere una promettente carriera nel mondo della danza professionista.

Da quando ha scoperto di essere malata ha deciso di condividere il suo lungo percorso verso la guarigione con i suoi follower.

“OGGI È LA GRANDE GIORNATA DELLA VERITÀ. OGGI HO IL PET. OGGI SO QUALCOSA CONCRETO. UN SEMPLICE SI O NO. VEDIAMO COSA SUCCEDE IO CREDO NEL ENERGIA ACCUMULATIVA. PIÙ ENERGIA POSITIVA CHE POSSIAMO FARE INSIEME SOLO BELLE COSE POSSONO SUCCEDERE. ALLORA TUTTI INSIEME A ME DA ADESSO FINO LE 14.00!!! GRAZIE A TUTTI.”

Come sta oggi Carolyn Smith? Questo è quanto ha condiviso sui social network in merito ad una recente visita all’ospedale. Il Pet ha stabilito che Carolyn Smith non è ancora guarita ma la situazione sta migliorano notevolmente e deve continuare con le cure.

La notizia positiva è che almeno un tumore è sparito mentre quello principale è diminuito del 50%. Una vera guerriera in tutto e per tutto. Non si è mai data per vinta ed ha affrontato questo momento difficile della sua vita, tra cicli di chemioterapia e radioterapia, con un bellissimo sorriso e con grande forza e determinazione diventando, sui social, il volto della lotta contro il tumore.