Carolyn Smith rivela la brutta notizia: “Non sono guarita dal cancro”

di redazione

Carolyn Smith rivela la brutta notizia: “Non sono guarita dal cancro”

| mercoledì 20 Marzo 2019 - 17:23

Condividi su:

Facebook Twitter
Carolyn Smith rivela la brutta notizia: “Non sono guarita dal cancro”

Carolyn Smith ha annunciato sui social come sta in questo momento: le novità sul suo stato di salute

Come purtroppo sappiamo bene, Carolyn Smithsta combattendo da anni contro la malattia del secolo, dimostrando grande grinta e una forza d’animo eccezionale. La giudice di Ballando con le Stelle, nello stesso tempo, ha però deciso di condividere la sua sofferenza e i suoi sentimenti con i molti follower che la seguono assiduamente sui social network. Sia su Twitter che su Instagram, infatti, la donna riscuote un grande successo di estimatori, che le stanno accanto con passione e dedizione, nella speranza che un giorno l’artista possa dar loro la buona notizia della completa guarigione.

Carolyn Smith in ansia

Alcuni giorni fa, per esempio, Carolyn ha raccontato ai suoi fan di aver sconfitto per ben due volte il male che si era accanito sul suo corpo. La giudice della popolare dancing show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci è del resto sempre molto attiva nell’aggiornare i suoi fan sul suo stato di salute.
Così anche nelle ultime ore ha voluto condividere sui social un nuovo video, dove ha spiegato di doversi recare in ospedale per il cosiddetto ‘giorno della verità’. In sostanza la donna ha dovuto sottoporsi a nuovi esami per accertare se la massa tumorale fosse sparita oppure no.

Carolyn Smith aggiorna i fan

Come da lei stessa postato su Instagram, dopo gli esami della PET Carolyn Smith ha potuto finalmente aggiornare i suoi follower. L’ex ballerina ha dunque precisato di aver ricevuto due esiti, uno positivo e l’altro negativo. La donna purtroppo risulta non essere ancora guarita del tutto dal cancro. Per fortuna, tuttavia, la situazione è in fase di notevole miglioramento, mentre lei dovrà continuare con le cure ancora per qualche tempo. La notizia positiva è che almeno uno dei due tumori è sparito, mentre quello principale è diminuito del 50 per cento. Precisiamo come nel corso della sua lunga e difficile battaglia, Caroljn Smith non abbia mai perso il sorriso, così come la speranza di uscire vittoriosa sulla malattia.

La coreografa americana ha del resto sempre invitato chi che sta vivendo una situazione simile alla sua a non mollare mai, restando sempre fiduciosi nel futuro e nella guarigione.
Anche se dunque il tumore non è ancora del tutto scomparso, Carolyn si è detta comunque felice. Con il suo bellissimo sorriso e con grande coraggio, la Smith è diventata sui social il simbolo della lotta contro il tumore, così come lo è anche la guerriera Nadia Toffa. Siamo certi che tra i prossimi cicli di chemioterapia e radioterapia riuscirà sicuramente a distruggere anche l’ultimo male che ancora le crea dei problemi.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati