Casta fino al matrimonio ma rimane incinta, il futuro marito: “Come Maria”

Questo articolo è una traduzione automatica del post originale di www.der-postillon.com. È una vera benedizione: il cristiano credente Sven Lübberding (28) può essere parte di un vero miracolo. 

La sua fidanzata Maren (25 anni, il cui nome è cambiato per sua espressa volontà) rimase incinta, anche se i due non avevano mai avuto rapporti se$$uali tra loro – per lui un remake dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria.

“È incredibile, un segno di Dio personalmente che io e la mia fidanzata siamo stati scelti”, dice il padre in attesa raggiante di gioia. “All’inizio voleva nascondere il miracolo a me, ma ho notato che spesso vomitava la mattina e alla fine ho trovato un test di gravidanza positivo nella pattumiera”.

Poiché Sven Lübberding e la sua fidanzata – come si conviene ai buoni cristiani – volevano aspettare fino alla prima notte di nozze con la convivenza, il bambino non può essere sorto sul sentiero terreno. “Dio deve aver lavorato qui personalmente, perché so dalla Bibbia che una cosa del genere è possibile.”

Quando ha parlato con Maren della gravidanza, inizialmente era confusa dalla sua gioia, ha continuato Lübberding. “Allora ho detto a lei che è davvero bello che il Signore stesso ci ha dato un bambino poi singhiozzò -. Probabilmente per la gioia -. E continuava a dire quanto buona fede ero ancora E sì, trovo anche che ho molto buono nella mia fede “.

Il 28enne è stato particolarmente colpito dal grande interesse per ciò che gli è successo. “Il fatto che alcuni sconosciuti possano prendersi cura di esso proprio bello. Hanno bisogno di sentire che qualcosa di molto speciale è sulla strada. Il nostro postino chiede sempre del bimbo in quanto ha molto affetto per lei e vuole sapere come sta, e vedere le foto degli ultrasuoni. Ma non solo lui, anche il bidello, il ragazzo che consegna il giornale, l’uomo dal servizio pacchi e metà quartiere di se$$o maschile.”