C’è posta per te, Luigi Onorato svela la sua verità sulla figlia Carmen
Tra le storie dell’ultima puntata di C’è posta per te quella di Luigi e Carmen Onorato ha molto colpito il pubblico di Canale5. A scrivere al programma era stata Carmen, figlia di Luigi, perché da anni il padre non la voleva sentire.
Dietro alla vicenda c’era una storia di separazione dei genitori di Carmen e di problemi con gli alimenti. Maria De Filippi era riuscita a fare aprire la busta a Luigi ma una volta finito il programma le cose non sono andate bene. A FanPage.it Luigi Onorato ha raccontato:
“Dicono di avere problemi, che non possono andare avanti. Dopo il programma hanno proposto un lavoro a Carmen e Valentino, a lei come cassiera e a lui come scaffalista, e non hanno accettato. Allora mi chiedo hanno o non hanno problemi economici?”.
C’è posta per te, Luigi e Carmen non si parlano più. Lui non ha dubbi: “Dette stupidaggini per visibilità”
Era stato titubante fino all’ultimo, Luigi Onorato a C’è posta per te, prima di aprire la busta. La paura del padre di Carmen Onorato era quello di ricominciare discussioni sui soldi e di ricevere pressioni. La figlia a C’è posta per te aveva assicurato che le cose sarebbero state diverse ma pare che così non è andata.
Dopo C’è posta per te Luigi Onorato ammette di non poter andare a rubare pur di dare soldi che non ha. Inoltre Luigi confessa di aver messo da parte la compagna Nunzia, a volte, pur di soddisfare le richieste della figlia. E sui racconti fatti da Carmen il padre dice: “Ha detto tutte stupidaggini. Lo fa per visibilità”.
Luigi e Carmen C’è posta per te, lui confessa: “Ho chiamato i Carabinieri per tutelare Nunzia”
Nella scorsa puntata di C’è posta per te, con ospite Luca Argentero, ad accompagnare Luigi Onorato c’era Nunzia, la sua attuale compagna. Nonostante i due si siano messi insieme molto tempo dopo la separazione su Nunzia sono arrivate diverse critiche. Tanto che dopo C’è posta per te Luigi racconta: “Ho chiamato i Carabinieri per tutelarla, abbiamo un bambino di due anni. La stanno minacciando”.