C’è Posta per Te, Carmen e Luigi Onorato: la tragedia dopo la puntata. Il triste annuncio

di admin

C’è Posta per Te, Carmen e Luigi Onorato: la tragedia dopo la puntata. Il triste annuncio

| mercoledì 26 Gennaio 2022 - 18:48

Condividi su:

Facebook Twitter
C’è Posta per Te, Carmen e Luigi Onorato: la tragedia dopo la puntata. Il triste annuncio

C’è posta per te, Luigi Onorato svela la sua verità sulla figlia Carmen

Tra le storie dell’ultima puntata di C’è posta per te quella di Luigi e Carmen Onorato ha molto colpito il pubblico di Canale5. A scrivere al programma era stata Carmen, figlia di Luigi, perché da anni il padre non la voleva sentire.

Dietro alla vicenda c’era una storia di separazione dei genitori di Carmen e di problemi con gli alimenti. Maria De Filippi era riuscita a fare aprire la busta a Luigi ma una volta finito il programma le cose non sono andate bene. A FanPage.it Luigi Onorato ha raccontato:

“Dicono di avere problemi, che non possono andare avanti. Dopo il programma hanno proposto un lavoro a Carmen e Valentino, a lei come cassiera e a lui come scaffalista, e non hanno accettato. Allora mi chiedo hanno o non hanno problemi economici?”.

C’è posta per te, Luigi e Carmen non si parlano più. Lui non ha dubbi: “Dette stupidaggini per visibilità”

Era stato titubante fino all’ultimo, Luigi Onorato a C’è posta per te, prima di aprire la busta. La paura del padre di Carmen Onorato era quello di ricominciare discussioni sui soldi e di ricevere pressioni. La figlia a C’è posta per te aveva assicurato che le cose sarebbero state diverse ma pare che così non è andata.

Dopo C’è posta per te Luigi Onorato ammette di non poter andare a rubare pur di dare soldi che non ha. Inoltre Luigi confessa di aver messo da parte la compagna Nunzia, a volte, pur di soddisfare le richieste della figlia. E sui racconti fatti da Carmen il padre dice: “Ha detto tutte stupidaggini. Lo fa per visibilità”.

Luigi e Carmen C’è posta per te, lui confessa: “Ho chiamato i Carabinieri per tutelare Nunzia”

Nella scorsa puntata di C’è posta per te, con ospite Luca Argentero, ad accompagnare Luigi Onorato c’era Nunzia, la sua attuale compagna. Nonostante i due si siano messi insieme molto tempo dopo la separazione su Nunzia sono arrivate diverse critiche. Tanto che dopo C’è posta per te Luigi racconta: “Ho chiamato i Carabinieri per tutelarla, abbiamo un bambino di due anni. La stanno minacciando”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati