Carmen ha chiamato C’è Posta per te per cercare di ricucire il rapporto con il padre con il quale non ha rapporto da tre anni. I genitori della ragazza si sono separati quando lei aveva 11 anni. Carmen e la sorella vedevano spesso litigare i genitori per gli alimenti che il padre non pagava alla mamma.
C’è Posta per te edizione 2022. Anche per questo 2022 torna puntuale il sabato in prima serata C’è Posta per te, il programma di successo condotto da Maria De Filippi. Il format della trasmissione è il consueto. La presentatrice invita in studio un ignaro ospite che troverà dall’altra parte della busta un amico o un familiare che vuole ricucire il rapporto.
Spetterà poi al destinatario della busta decidere se porgere la mano o chiudere la busta definitivamente.
Non mancano neanche in questa edizione, che ha riscosso già un grandissimo successo, gli ospiti Vip.
Per la puntata di oggi, 22 gennaio, in studio Roberto Baggio e Luca Argentero.
Il primo è stato uno dei calciatori più forti della storia. Talento purissimo ha fatto fatto innamorare di questo sport milioni di persone. Un vero e proprio esempio dentro e fuori dal campo. Oggi, infatti, vive in campagna ed è rimasto lontano dal mondo che l’ha reso grande.
C’è Posta per te: chi è Carmen e cos’è successo con il padre. Tutto è precipitato quando il padre si è fidanzato con Nunzia che ha 15 anni in meno del padre.
La donna rimane incinta e nasce il fratellino. La situazione peggiora quando Nunzia chiede al compagno di non rispondere e di rompere i rapporti con l’ex moglie.
La situazione peggiora quando Carmen sente Nunzia chiamare l’ex marito per gli alimenti, perchè anche lei è stata sposata. Nel frattempo la madre denuncia il padre per la mancanza degli alimenti. Dopo qual terribile litigio padre e figlia non hanno più rapporti.
Dopo una lunga discussione Maria De Filippi e Nunzia sono riusciti a convincerlo ad aprire la busta.
Non sappiamo se dopo i due abbiano effettivamente riallacciato i rapporti con la figlia. In particolare perchè potrebbero avere problemi con la madre. Staremo a vedere se ci saranno novità nelle prossime settimane.