C’è posta per te, Denise e Deborah si sono sposate e i genitori..

di redazione

C’è posta per te, Denise e Deborah si sono sposate e i genitori..

| domenica 20 Gennaio 2019 - 08:54

Condividi su:

Facebook Twitter
C’è posta per te, Denise e Deborah si sono sposate e i genitori..

Denise e Deborah si sono sposate e il matrimonio è stato celebrato con tutta la famiglia presente. Come mostrano le immagini, il padre, la madre e il fratello di Denise hanno partecipato alla cerimonia, dimostrando di aver finalmente accettato il legame della figlia con una donna.

Una storia d’amore contrastata che si è conclusa con un lieto fine. Denise ha scritto a C’è Posta per Te perché i genitori non accettavano la sua relazione con un’altra donna e non intendevano partecipare alle sue nozze.

Dall’altra parte il padre e la madre della giovane siracusana hanno preso fin dall’inizio le distanze dalla coppia. Da qui la decisione di invitare i congiunti al programma televisivo di Maria De Filippi per presentare Deborah, la futura sposa, e convincerli a cambiare idea.

“Voglio che papà mi accompagni all’altare”. La vicenda, trattata nel corso della seconda puntata del talk show di Canale 5, ha fatto il giro del web scatenando polemiche social e critiche nei confronti della famiglia siciliana con la piccata replica della mamma di Denise su Facebook.

Alla fine le due giovani sono riuscite a realizzare il sogno d’amore ed a celebrare l’unione civile alla presenza dei propri cari.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati