in

C’è posta per te: è accaduto durante l’ingresso di Albano e Romina

C’è posta per te 2019, la seconda puntata del 19 gennaio (DIRETTA LIVE)
Continua la ventiduesima edizione del people show condotto da Maria De Filippi, in onda in prima serata sabato 19 gennaio su Canale 5.

Tra storie dolorose e divertenti, anche questa sera è previsto un parterre di grandi ospiti. Vedremo Al Bano e Romina Power e i calciatori Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.

La prima storia della serata vede subito l’ingresso di Al Bano e Romina Power, gli ospiti che promettono di regalare grandi ascolti a Canale 5, da questa sera sfidata da Rai1 con Ora o mai più.

“Ti ho sempre ammirata”, dice Romina a Maria De Filippi. La coppia di cantanti sono un regalo che Armando, Giuseppe e Claudio, tre fratelli orfani di padre. Da quando è morto l’uomo, per un male incurabile, è morta anche una parte della madre.

“Di fronte al dolore ci sentiamo incapaci”: dicono i fratelli, che vogliono rivedere la mamma sorridere, “Ci manca papà, ma non possiamo fare nulla per riaverlo.

Vogliamo fare qualcosa perché la mamma torni quella di prima”. Al Bano e Romina sono stati la colonna sonora della loro storia d’amore.