Sabato 15 gennaio 2022, la seconda puntata su Canale5 di C’è posta per te. Il programma condotto da Maria De Filippi torna con ospiti della seconda puntata, l’attore turco Can Yaman e i giudici di Tu sì que vales. L’appuntamento è alle ore 21:20.
Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Teo Mammucari entrano in scena per fare un regalo ai due fratelli. Gerry Scotti dichiara: “Ha pianto persino Rudy Zerbi, che si è commosso e sgocciolava sulla mia giacca”.
Poi ritorna serio: “Trovo lati positivi. Da una vicenda come questa, è triste perdere i genitori ma la cosa meravigliosa e questo rapporto che vi unisce. La stessa cosa è capitata a gente sola. Il vostro affetto tinge di un dolore diverso questa storia”.
Il regalo dei giudici di Tu sì que vales è un album di figurine dei calciatori. Sabrina Ferilli: “I vostri genitori sono stati straordinari nell’avervi insegnato il rapporto tra fratelli. Voi avete questa forza, siete molto uniti”. Rudy Zerbi: “I miei fratelli mi picchiavano quando ero piccolo, facciamo uno scambio: venite voi al posto dei miei”.
Teo Mammucari: “Ho un fratello italo-pakistano, Sandrino, e ne ho un altro che purtroppo non ci parliamo. Vedere loro che si amano, è bellissimo”.
Perché Teo Mammucari non si parla più con suo fratello
Teo Mammucari ha dichiarato di non parlare più con uno dei fratelli: “Credono che quando diventiamo famosi, cambiamo. Si dimenticano che siamo persone. Ci sono delle dinamiche che si creano a causa del fatto che uno è famoso. Lui credeva che io ero chissà chi, che ero impegnato e non ci siamo più parlati”.