C’è Posta per Te, lascia mamma e figlia per una straniera: “Mi fate schifo tutti e due”

Una triste storia quella appena andata in onda a C’è Posta Per Te. Dopo una brutta separazione un padre lascia la figlia con l’ex moglie la madre di lei.

Ad aiutare le due donne sarà anche la mamma di lui, che nonostante le vicissitudini è sempre rimasta vicina alla nipotina.

Non si può fare lo stesso discorso per il padre, che a seguito della separazione si è rifatto una nuova vita con una ragazza straniera, bella, bionda e molto avvenente.

Nella nuova vita però ha deciso di troncare qualsiasi altro rapporto, soprattutto quelli passati, i rapporti più forti del mondo: quelli con la figlia e la madre.

Le due donne hanno deciso di chiamare C’è Posta per Te in modo da provare a ricostruire un rapporto con l’uomo ma lui è intransigente: “Non provo più assolutamente nessun sentimento per nessuna di voi”.

Come se non esistessero più, ormai per lui c’è solo la nuova donna. La figlia ci ha provato fino alla fine a far tornare in sé il proprio padre, senza però riuscirci mentre la madre dopo i primi tentativi ha capito subito l’andazzo scagliandosi brutalmente contro il figlio e la nuova moglie: “Mi fate schifo, sapete? Mi fate veramente schifo tutti e due”. La busta è chiusa…