in

C’è Posta Per Te sospeso, il programma della De Filippi non andrà in onda

Il programma del sabato sera degli italiani ha ormai raggiunto livelli di Share ormai imbattibili. C’è Posta per te fa discutere, piangere, emozionare ogni sabato milioni di telespettatoriMaria con la sua voce e i suoi modi di fare riesce a convincere anche i più testardi d aprire la famosa busta.

E’ un successo annunciato quello di C’è Posta Per Te ad ogni sua edizione. tuttavia è da pochi giorni giunta la notizia che il programma di punta di Mediaset verrà sospeso per un sabato sera, ma vediamo quali sono le reali motivazioni di questa decisione di Mediaset.

Il programma di Maria De Filippi verrà, dunque, sospeso per una puntata in occasione del Festival Di Sanremo (5-9 febbraio). Una decisione che Mediaset prende ormai da moltissimi anni, sacrificando uno dei programmi più seguiti di canale cinque per dare spazio a Sanremo, un appuntamento annuale che gli italiani non smettono mai di seguire.

C’è Posta Per Te dovrebbe tornare in onda su Canale cinque tra due settimane. Nonostante siano già uscite le prime indiscrezioni, questa notizia non sembra ancora essere stata ufficializzata dalla produzione del programma.

Ciò nonostante questa è una procedura che Mediaset effettua ormai da molti anni, quindi salvo imprevisti gli italiani avranno la possibilità di guardare Sanremo senza la preoccupazione di perdersi le bellissime ed emozionanti storie di Maria De Filippi.