Intervistati da MTV Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rivelato alcuni dettagli intimi piuttosto piccanti.
I due spigano di avere gusti completamente diversi e di aver praticato qualche volta anche del sesso al telefono
Nelle scorse ore Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati andare ad alcune confessioni hot su ciò che amano sotto le coperte; a unire questa solidissima coppia nata tra le pareti della casa più spiata d’Italia c’è una fortissima attrazione e una grande passione.
Cecilia e Ignazio “Sotto le coperte..”
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ospiti di MTV, hanno rivelato alcuni dettagli decisamente piccanti circa la loro relazione; la coppia è in procinto di guidare il nuovo reality Sex on the beach e intervistati da Questo o quello hanno spiegato che il loro rapporto funziona soprattutto per il sesso tra i due va alla grande:
Questo è sempre un motivo di grande scontro perché io le dico di lasciare la luce accesa e lei invece mi dice: ‘Spegni tutto!’” racconta Moser “Buio totale perché non mi piacciono queste luci… Tu sei uomo! Io ho paura che si vedano delle cose e a volte preferisco, non proprio il buio totale, ma quel vedo non vedo. A volte accendo la lampadina del comodino e metto un qualcosa sopra, così fa un po’ di atmosfera. Litighiamo tutte le volte. Io dico: ‘Amore spegni le luci’. Lui: ‘Accendile!’…” interviene Cecilia “Io voglio le luci accese perché lei è bella sempre quindi non c’è bisogno di spegnere la luce”, replica Ignazio.
A Ignazio dunque piace che ci sia un’atmosfera illuminata mentre Chechu preferisce il buio o una luca soffusa; questo può essere tra i due motivo di scontro che poi però si risolve sempre nel migliore dei modi.
Gusti diversi e sesso telefonico
Oltre alla luce sì luce no, Chechu e Ignazio si trovano in disaccordo anche su altri dettagli; la Rodriguez rivela di preferire stare sotto alle coperte almeno inizialmente per un discorso di essere piuttosto freddolosa mentre per Ignazio non vi è una vera e propria preferenza.
D’accordo sono invece sulla questione dello stare sotto o sopra; è l’ex ciclista a stare quasi sempre sopra e ciò non gli dispiace affatto mentre a Chechu piace essere dominata dunque in questo caso si completano. Per quanto riguarda infine il sesso al telefono Ignazio rivela:
“Prima messaggi e poi sesso al telefono. Quando ero in viaggio è capitato” e Cecilia conferma.