Eminem spostati proprio. E’ questo il commento della pagina Facebook che ha pubblicato il video! A dire il vero la battuta ci sta tutta perché l’imitazione non è affatto quella sperata, diciamo che non è ben riuscita. Ma il risultato che ne è uscito è comunque divertente e il popolo del web ha “apprezzato” il tentativo e l’impegno! Alla fine dell’articolo troverete il video intero.
Forse ci avrà messo troppa cattiveria tanto da mangiarsi qualche parola qua e là oppure la troppa adrenalina ha fatto sì che la performance venisse inficiata! Spulciando sul web abbiamo visto che sono davvero tanti i tentativi di imitazione del rapper americano più o meno riusciti. Addirittura ci sono veri e proprio tutorial per riuscire al meglio nell’imitazione. Di seguito una lista dei must have per poter assomigliare il più possibile ad Eminem:
- Prendi un giubbotto casual o una felpa con il cappuccio. Le felpe e i giubbotti sono alla base dello stile di Eminem. Se vuoi vestire come lui, fermati in un centro commerciale o in un negozio di abbigliamento e compra un paio di giubbotti e di felpe.
- Indossa una giacca di pelle. Quando era all’apice del successo, Eminem portava sempre una giacca di pelle. Se vuoi assomigliare a lui, aggiungine qualcuna al tuo guardaroba.
- Compra dei bermuda. Eminem era famoso per indossare un paio di bermuda larghi sul palco. Indossandoli in coordinato con un giubbotto leggero, con una felpa o con una giacca di pelle sarai praticamente uguale a lui.
- Sotto i vestiti indossa una t-shirt bianca, semplice. Questo era lo stile che lo contraddistingueva. Lo si vedeva spesso sfoggiare una semplice t-shirt bianca sotto la felpa o il giubbotto. Se vuoi imitare il suo stile in tutto e per tutto, opta per questo abbinamento.
Buona visione del filmato!