in

Cerca di imitare Eminem ma il risultato non è quello sperato

Eminem spostati proprio. E’ questo il commento della pagina Facebook che ha pubblicato il video! A dire il vero la battuta ci sta tutta perché l’imitazione non è affatto quella sperata, diciamo che non è ben riuscita. Ma il risultato che ne è uscito è comunque divertente e il popolo del web ha “apprezzato” il tentativo e l’impegno! Alla fine dell’articolo troverete il video intero.

Forse ci avrà messo troppa cattiveria tanto da mangiarsi qualche parola qua e là oppure la troppa adrenalina ha fatto sì che la performance venisse inficiata! Spulciando sul web abbiamo visto che sono davvero tanti i tentativi di imitazione del rapper americano più o meno riusciti. Addirittura ci sono veri e proprio tutorial per riuscire al meglio nell’imitazione. Di seguito una lista dei must have per poter assomigliare il più possibile ad Eminem:

  1. Prendi un giubbotto casual o una felpa con il cappuccio. Le felpe e i giubbotti sono alla base dello stile di Eminem. Se vuoi vestire come lui, fermati in un centro commerciale o in un negozio di abbigliamento e compra un paio di giubbotti e di felpe.
  2. Indossa una giacca di pelle. Quando era all’apice del successo, Eminem portava sempre una giacca di pelle. Se vuoi assomigliare a lui, aggiungine qualcuna al tuo guardaroba.
  3. Compra dei bermuda. Eminem era famoso per indossare un paio di bermuda larghi sul palco. Indossandoli in coordinato con un giubbotto leggero, con una felpa o con una giacca di pelle sarai praticamente uguale a lui.
  4. Sotto i vestiti indossa una t-shirt bianca, semplice. Questo era lo stile che lo contraddistingueva. Lo si vedeva spesso sfoggiare una semplice t-shirt bianca sotto la felpa o il giubbotto. Se vuoi imitare il suo stile in tutto e per tutto, opta per questo abbinamento.

Buona visione del filmato!