Cerca di imitare la farfallina di Belen ma il risultato non è quello sperato!

Anche questa ragazza ha deciso di tatuarsi una farfalla nelle parti intime (la foto alla fine dell’articolo) ma il risultato, diciamo, non è esattamente quello sperato, o per lo meno non si avvicina molto all’immaginario generale di farfallina tatuata nelle parti intime! In Italia, effettivamente, quando si parla di farfallina tatuata proprio lì, la mente va subito a Belen Rodriguez che durante una passerella al Festival di Sanremo ha mostrato il tatuaggio, e non solo!

Risultati immagini per farfallina belen

In realtà poco sarà importato ai milioni di telespettatori maschi che hanno fantasticato sulla farfalla galeotta di Belen. Gli slip indossati da Belen Rodriguez hanno un nome e un’identità:

si chiamano Strapless Panty, un prodotto di un’azienda californiana che grazie a questo scherzetto ha visto moltiplicare le richieste di forniture, lanciando l’ennesimo prodotto di una moda sempre più svestita.

Sicuramente ne avrà giovato sia la Rai, con gli ascolti schizzati alle stelle, sia Jenny Buettner, proprietaria della Shibue Couture, l’azienda che ha lanciato questi micro slip, che ha trovato nella soubrette un’eccezionale testimonial.

La ragazza qui di seguito, di sicuro non avrà avuta la stessa fortuna economica dell’argentina ma, nel suo piccolo, ha avuto un discreto successo di like e condivisioni sui social network. Infatti questa fotografia è diventata subito virale, soprattutto in Italia (chissà perché).

E’ stata subito ribattezzata “La Zia di Belen”. Voi cosa ne pensate? Chi preferite delle due? Lasciate un commento!