Chanel Totti festeggia in un locale i suoi 16 anni, ma un dettaglio non passa inosservato (ed è subito polemica!)
“Tristezza infinita”, hanno commentato sui social vedendo la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti posare davanti alla torta
Ha compiuto 16 anni lo scorso 13 maggio Chanel Totti, la secondogenita di Ilary Blasi e dell’ex capitano della Roma.
Non è stato un anno molto facile per la giovane teenager. Oltre alla separazione dei suoi genitori avvenuta la scorsa estate dopo 20 anni d’amore, Chanel è stata anche spesso travolta dalle critiche. La neo 16enne è finita al centro del gossip per i presunti ritocchi estetici e per la sua relazione sentimentale con il TikToker Cristian Babalus.
Cristian infatti è papà da pochi mesi di una bambina nata dalla precedente storia d’amore con Martina De Vivo, anche lei TikToker. La ragazza qualche mese fa aveva accusato il suo ex compagno di averla tradita con la figlia di Francesco Totti. Rumor ai quali Chanel ha preferito dare molta importanza.
Poche ore fa la giovanissima ragazza è entrata nuovamente nel mirino delle polemiche e delle accesissime critiche per via di un dettaglio che non è passato affatto inosservato nel corso della sua festa di compleanno. Ieri infatti Chanel ha festeggiato i suoi primi 16 anni in un locale e la scritta sulla torta ha generato il caos sui social.
La figlia della conduttrice de L’Isola dei Famosi e dell’ex bandiera giallorossa oltre a essere stata (nuovamente) criticata per il look e per il fatto di volersi atteggiare da donna adulta, è stata ricoperta da una valanga di commenti per via di una scritta che va a cozzare con il fatto che sia ancora minorenne:
Reggo più alcol che persone.
Molti utenti le hanno puntato il dito contro, facendole notare che a quell’età l’alcol non si dovrebbe né comprare né tantomeno bere.
Un utente ha commentato il post scrivendo che né il look né la festa siano decisamente consoni per una sedicenne, aggiungendo di provare “una tristezza infinita”. Un altro follower ha scritto che se si fosse fatto mettere una simile frase sulla sua torta, sua mamma l’avrebbe “mandato dallo psicologo”.
Una ragazza ha scritto, rispondendo a chi la difendeva, affermando che è tutta invidia, che c’è poco da invidiare a una ragazzina che sembra avere la sua età, avendone moltissimi più di Chanel. Un altro ancora ha ironizzato chiedendole “se non reggi ora le persone, a 40?”.
Altri messaggi ancora hanno puntualizzato che l’alcol è vietato ai minorenni e se “ha anche tempo di andare a scuola”. Un’altra ragazza ha affermato che a 15 anni sua mamma l’avrebbe uccisa (metaforicamente parlando) se solo avesse provato a toccare un goccio d’alcol.
C’è stato anche qualcuno che si è voluto focalizzare invece sulla famiglia. Un’utente ha scritto se è “senza genitori che le diano un po’ di direttive e di integrità”.