Chanel Totti, vita da star super griffata per la 15enne: critiche social

di Redazione

Chanel Totti, vita da star super griffata per la 15enne: critiche social

| domenica 05 Marzo 2023 - 01:14

Condividi su:

Facebook Twitter
Chanel Totti, vita da star super griffata per la 15enne: critiche social

Chanel Totti continua a far parlare di sé per le foto con abiti griffati che posta sui social ma anche per il suo aspetto che fa pensare che la 15enne abbia già fatto ricorso alla chirurgia estetica.

La ragazza appare biondissima, sicura di sé e amante del lusso e dei vestiti alla moda. La secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti è gia stata attaccata via social in passato per via di alcuni presunti ritocchini. Ma quello che colpisce adesso è il racconto della sua vita da sogno che fa sui suoi profili . Chanel sembra già pronta ad entrare nel mondo dello spettacolo come mamma Ilary ma dovrà attendere la maggiore età e intanto si mostra con abiti super griffati sempre nei locali alla moda.

I follower sottolineano il fatto che il suo atteggiamento la faccia assomigliare molto di più a una trentenne che a una quindicenne.

Chanel Totti (Foto da Instagram)

Chanel Totti ha esordito alla Milano Fashion Week

sembra non curarsi delle critiche e continua a mostrare la sua vita tra lusso, shopping e viaggi in giro per il mondo con mamma Ilary e papà Franceso. “Sì, sei bella ma viviti la tua adolescenza”, è il consiglio di un follower. E un altro: “38 anni, complimenti”.  E ancora: “Bellissima! Peccato non godersi affatto la sua adolescenza acqua e sapone. Ma poi mi chiedo, una 15enne con tutta questa mondanità ma quando studia?”. La giovane Chanel paga il prezzo di avere due genitori sempre al centro del gossip, ma non è certo passato inosservato il suo esordio alla Milano Fashion Week. Non solo! La 15enne è stata invitata alla festa organizzata da Belen Rodriguez al Maka Loft in occasione della presentazione del nuovo brand di abbigliamento della conduttrice argentina chiamato Mar De Margaritas.

Chanel Totti (Foto da Instagram)

L’affidamento di Chanel conteso tra mamma Ilary e papà Francesco

Intanto, continua a tenere banco la turbolenta separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Sembrava che i rapporti tra i due si stessero rasserenando, invece, stando alle ultime novità riportate dal “Corriere della Sera”, Francesco Totti e Ilary Blasi non metteranno fine al loro matrimonio pacificamente. Il 14 marzo è prevista la prima udienza per la giudiziale.

Sul tavolo diversi temi: le questioni economiche, l’assegnazione della villa dell’Eur e l’affidamento dei figli. Sembra ormai certo che l’ultima figlia di 6 anni, Isabel, starà con la mamma, non altrettanto scontato è cosa decideranno Cristian e Chanel, rispettivamente 17 anni e mezzo e 15 anni, che potrebbero decidere diversamente.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati