Charlene di Monaco ha parlato del suo stato di salute e anche delle voci su un possibile divorzio tra lei e Alberto.
Come sta davvero Charlene di Monaco? E’ la domanda che si pongono da tempo tutti i fan della Famiglia Grimaldi, visto l’ultimo anno terribile vissuto dalla principessa a causa delle precarie condizioni di salute. Negli ultimi tempi Charlene è tornata a mostrarsi in pubblico, lasciando intendere un progressivo miglioramento dopo le numerose operazioni chirurgiche a cui ha dovuto sottoporsi in Sudafrica a causa di un’infezione a orecchio, naso e gola.
Tuttavia, nelle immagini in cui compare assieme a suo marito Alberto e ai suoi figli, Jacques e Gabriella, la principessa è apparsa ancora debilitata, con uno sguardo molto spesso segnato dalla tristezza.
Finalmente, dopo i vari comunicati ufficiali degli scorsi mesi e le interviste di Alberto ai quotidiani, la stessa Charlene decide di rompere il silenzio e informare sul suo effettivo stato di salute.
A margine della Montecarlo Fashion Week, la principessa si è soffermata sulle vicissitudini dell’ultimo anno e anche sui gossip trapelati più volte in rete, smentendo categoricamente il tanto chiacchierato divorzio con suo marito.
Charlene di Monaco“Sono ancora fragile, non voglio correre”
Nell’intervista rilasciata a Nice Matin, pur non scendendo nei dettagli, Charlene rivela che il suo stato di salute “è ancora fragile“ e che la sua intenzione è quella di non correre “troppo velocemente“.
“Il cammino è stato lungo, difficile e molto doloroso – le parole di Charlene, che poi ha aggiunto – Le mie priorità sono i figli, mio marito e la mia salute“.
Anche se Alberto viene subito dopo Jacques e Gabriella, la principessa ha voluto ribadire con forza tutto il suo amore per suo marito, sgombrando il campo da ogni possibile chiacchiericcio su un imminente divorzio tra i due.
“Il divorzio con Alberto? Sono solo pettegolezzi”
“Alberto mi ha sostenuto enormemente, ha fatto di tutto per proteggere me e i nostri figli – ha detto Charlene nell’intervista a Nice Matin – Sono felice di essere tornata a Monaco, dalla mia famiglia. E sono grata a tutti coloro che mi hanno sempre mandato messaggi calorosi e positivi quando ero lontana“.
Soffermandosi poi sulle (tante) dicerie relative ad una sua presunta fuga in Svizzera, Charlene si è detta dispiaciuta del fatto che i media alimentino quelli che lei stessa definisce “pettegolezzi” sulla sua vita di coppia.
“Noi siamo esseri umani come tutti – ha aggiunto – E come tutti abbiamo emozioni e fragilità“.