Charlene di Monaco ha lasciato Alberto per il suo vizietto

di Redazione

Charlene di Monaco ha lasciato Alberto per il suo vizietto

| lunedì 30 Ottobre 2023 - 20:55

Condividi su:

Facebook Twitter
Charlene di Monaco ha lasciato Alberto per il suo vizietto

Charlene di Monaco si è nuovamente resa protagonista di una situazione scomoda per il Principato e Alberto ne ha pagato le conseguenze.

Tra la coppia Charlene e Alberto di Monaco c’è aria di crisi da diverso tempo ormai. La donna è stata gravemente malata anni fa e adesso pare essere riuscita a riprendere il controllo della sua vita. Charlene ha dovuto rinunciare a diversi impegni a causa del suo stato di salute e la relazione con il marito non era delle più rosee.

Tuttavia, sembrava che tra i due le divergenze si fossero appianate, notando che la coppia aveva ricominciato a presenziare ai vari eventi mondati in compagnia l’uno dell’altra. Invece, pochi giorni fa è avvenuto l’irreparabile. Alberto e Charlene si sono nuovamente separati e questa volta lei ha lasciato lui preferendolo ad altro.

Charlene è una donna di mondo, con diversi interessi e hobby ai quali difficilmente rinuncia e che preferisce alla compagnia del marito stesso. Pochi giorni fa, Alberto è stato lasciato da Charlene di Monaco a causa di un suo vizietto che si trascina dietro da anni e al quale non vuole rinunciare per nulla al mondo.

Di recente è stato organizzato un ballo segreto in onore di Ranieri e Grace Kelly riportando alla memoria anche il glamour del famoso Ballo di Mezzanotte di Montecarlo. All’evento hanno presenziato le maggiori teste coronate del Principato come, ad esempio, Stephanie di Monaco, i suoi figli e la nuora Marie. Al ballo c’erano praticamente tutti eccetto Charlene di Monaco.

Charlene dice addio ad Alberto

Alberto di Monaco si è visto costretto ad intrattenersi durante l’evento assieme alle sue sorelle, dal momento che Charlene lo ha abbandonato per dedicarsi al suo vizietto personale. La donna è una fan sfegata della squadra di rugby del Sudafrica e non si perderebbe una loro partita per nessuna ragione.

Infatti, la stessa sera Charlene è stata beccata allo stadio intenta a fare un tifo straordinario per sostenere la sua squadra che, alla fine, ha battuto l’Inghilterra. La donna appare disinibita, scatenata ed appassionata nel fare il tifo alla sua squadra di rugby prediletta. Completamente ignorando il marito che ha lasciato da solo al ballo.

Charlene di Monaco 2 - Fortementein.com
Charlene di Monaco 2 –

Charlene: donna sportiva

Si è presentata allo stadio con un cappotto nero, una sciarpa bianca e degli orecchini a cerchio che spuntano dai suoi capelli corti. La Principessa non si è tirata indietro nel dimostrare il suo affetto verso i giocatori del Sudafrica. Infatti, Charlene li ha anche seguiti negli spogliatoi per continuare a celebrarli.

Alberto di Monaco, invece, ha presenziato al ballo di Montecarlo in maniera impeccabile, passando il tempo con le sue sorelle e danzando con Stephanie. Tuttavia, sebbene il marito sia rimasto stupefatto dall’assenza di Charlene di Monaco, è pratica comune non permettere che ai balli sia presente più di una Principessa per evitare conflitti.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati