Charlene di Monaco Per mesi e mesi la paura che si concretizzasse il divorzio tra Charlene di Monaco e Alberto ha tenuto banco sulle pagine dei magazine rosa di mezzo mondo: ora, è crisi vera, ma lo scandalo non s’ha da compiere.
Da quando la Principessa è tornata dalla clinica in Svizzera, non si è ancora fatta vedere accanto al marito o ai figli e starebbe meditando le prossime mosse: l’ultimatum ad Alberto per non divorziare da lui.
La Principessa di Monaco non ha mai pace: dopo gli interventi e l’atteso ritorno in patria
arrivano le voci riguardo un eventuale divorzio. Tuttavia, dobbiamo sottolineare che questa non è la prima volta che delle voci riguardo una separazione tra Charlene e Alberto diventa virale, eppure dopo anni i due sono ancora marito e moglie
Secondo Voici un divorzio non è possibile, almeno non dal punto di vista del principe Alberto. Il principe avrebbe accettato. La principessa Charlene è tornata nel Principato di Monaco : dopo lunghi mesi trascorsi in una clinica specializzata in riabilitazione in Svizzera, l’ex nuotatrice 44enne è tornata dal marito Alberto e dai figli Jacques e Gabriella.
La custodia dei gemelli. Il patto. Molte volte si è ipotizzato che Sua Altezza Serenissima intendesse abbandonare Palazzo Grimaldi, ma pare che la principessa sia determinata e abbia posto proprio questa condizione per non divorziare.