Charlotte di Cambridge pronta a prendere il posto della Regina Elisabetta II. Tutti i dettagli sulla notizia divulgata nelle ultime ore.
Secondogenita di una delle coppie più amate nel mondo, i Duchi di Cambridge William e Catherine Middleton, Charlotte di Cambridge, in queste ore, è al centro delle chiacchiere mediatichedi tutto il globo terrestre.
Effettivamente, ciò che sta toccando molto da vicino l’attenzione dei sudditi (e non solo) sono delle voci sula Principessina, seconda figlia di Kate e di suo marito. Che cosa sta succedendo esattamente?
Charlotte di Cambridge: la verità sulla Principessa
Negli ultimi minuti, la secondogenita di William e Kate è sulla bocca di tutti e, già così piccola, in pasto al gossip. Di certo, nessuno si aspettava una notizia del genere. Ma di che cosa si tratta nello specifico?
Ebbene, la stampa di tutto il mondo sta sganciando una bomba secondo la quale Charlotte succederebbe alla Regina Elisabetta II. Ma come può essere una cosa del genere? Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere al riguardo.
Principessa Charlotte: proprio lei a prendere il posto della Regina
Come tutti sanno, la quarta pretendente al Trono del Regno Unito, Sua Altezza Reale Charlotte Elizabeth Diana Mountbatten-Windsor, è nata a Londra il 2 maggio del 2015. La sua nascita ha reso genitore per la seconda volta il primogenito di Carlo d’Inghilterra e dell’indimenticata ed indimenticabile Lady Diana Spencer.
In queste ultime ore, grazie alla stampa, è venuto fuori che la piccola Principessa prenderà il posto della sua bisnonna Queen Elizabeth II. Di che cosa si tratta? E, specialmente, che cosa vuol dire? Scopriamo ciò che sta facendo chiacchierare tutti gli inglesi.
Secondo le ultime indiscrezioni, ciò che ha a che fare con l’avvenire della bambina è la sua sorprendente somiglianza con la Regina Elisabetta. Infatti, oltre ad aver dimostrato delle affinità fisiche, la piccola Charlotte ha anche molte passioni in comune con la nonna del suo papà.
Senza dubbio, tra tutte, la passione che più le accomuna è quella per i cavalli e l’equitazione. Tutti i reali, in ogni caso, vengono indirizzati verso questo sport. Ma quello della Principessina e della Regina è un vero e proprio amore.
Ma non è finita qui!
La monarca d’Inghilterra ha, purtroppo per lei, dovuto smettere di montare gli equini a causa di problemi di salute lo scorso ottobre. Adesso, quindi, toccherà alla unica figlia femmina dei Duchi di Cambridge prendere in mano questa eredità che la fa impazzire.