Che brutta fine per Ridge, la super-star di Beautiful (le foto alla fine dell’articolo). Si parla di Ronn Moss, esordi da bassista e poi una carriera segnata dal ruolo nella soap probabilmente più famosa di tutti i tempi.
Dopo la gloria televisiva, il ritorno al passato. Ma non in grande stile. Le ultime foto di Ridge vengono pubblicate dal settimanale Spy. Che fine ha fatto? Presto detto:
oggi va a cantare per sagre: eccolo con canottiera, fazzolettino al collo e capello tino. Le immagini sono state scattate sulla riviera ligure, a Loano per la precisione, “tra un piatto di ravioli e un guazzetto di seppie”, scrive il settimanale, ripreso da Dagospia.
Il cachet? Piuttosto modesto: solo lui con meno di 10mila euro, l’intera band invece ne costa 18mila. Già, sono lontanissimi i tempi di Beautiful.
Ridge Forrester è un personaggio immaginario della soap opera statunitense Beautiful, interpretato dagli esordi nel 1987 al 2012 da Ronn Moss e poi da Thorsten Kaye;
nel 1992 fu temporaneamente interpretato da Lane Davies, in quanto Moss era impegnato con le riprese di una fiction in Italia.