Belen è ancora al centro delle critiche dopo il video piccante uscito ovunque che ha scaldato l’opinione pubblica.
Piovono critiche sulla showgirl argentina che, nonostante stia cercando in tutti i modi di allontanarsi dalle luci della ribalta, non riesce a non attirare l’attenzione dei media su di lei.
Dopo la rottura con il ballerino Stefano De Martino, Belen si è assentata dai social per molto tempo. Una pausa di riflessione, un periodo sabbatico: in qualsiasi modo lo si voglia chiamare, è chiaro che la conduttrice tv stia cercando di rivoluzionare la propria vita, a partire dalla sfera affettiva.
Infatti, ora è felicemente fidanzata con Elio Lorenzoni, imprenditore bresciano di 40 anni, con cui è stata avvistata mano nella mano per le vie di Milano.
Dopo l’addio a Mediaset, Belen ha deciso di godersi la sua vita in privato, lontana da riflettori e telecamere: nonostante le buone intenzioni, i social rimangono un palcoscenico importante, sul quale continua ad esibirsi.
Belen criticata nel ruolo ruolo di madre
Belen Rodriguez è tornata al centro dell’attenzione per via di un video pubblicato sui social che ha scatenato molte critiche tra il pubblico del web. Moltissimi utenti hanno commentato il suo video, esponendo dubbi su Belen come persona.
Nel video in questione la showgirl riprende un intimo momento della vacanza con il nuovo fidanzato: infatti, mentre inquadra il suo viso, si vede passare dietro di lei Elio in deshabillé. L’imprenditore, infatti, è coperto solo da un accappatoio: probabilmente era appena uscito dalla doccia. Belen ha deciso di pubblicare comunque il video, scatenando moltissimi commenti.
Il video sui social ha scatenato l’ira del web
In tanti sul web hanno iniziato a criticarla per il suo modo di vivere, non solo nel suo privato ma anche nel ruolo di madre. Secondo il sentore comune, Belen passerebbe poco tempo con i suoi figli, lasciandoli alle cure della sua famiglia, dei padri o delle baby-sitter. Alcuni utenti la rimproverano di essere una mamma poco presente, di pensare più alla sua vita sentimentale che genitoriale.
“Che donna cretina. Mi raccomando sforna un altro figlio/a… povere creature che mamma inutile che si ritrovano”. Questo è solo uno dei commenti che hanno invaso il video della showgirl argentina. Molte persone concordano con il pensiero di questa utente e credono che Belen stia perdendo di vista il ruolo di mamma e non si stia godendo a pieno la gioia di crescere un bambino. Nonostante questo, non sappiamo come si comporti in quanto genitore: lei, come ogni altro personaggio dello spettacolo, mostra solo una piccola parte della sua vita sui social. Il resto, per ora, non ci è dato conoscerlo nel dettaglio.