Chef Rubio minacciato di morte dal fratello del poliziotto ucciso a Trieste

di admin

Chef Rubio minacciato di morte dal fratello del poliziotto ucciso a Trieste

| sabato 05 Ottobre 2019 - 21:40

Condividi su:

Facebook Twitter
Chef Rubio minacciato di morte dal fratello del poliziotto ucciso a Trieste

“Chef Rubio, sono il fratello del poliziotto impreparato! Beh, tieni sempre la guardia alta quando giri perché se colgo impreparato pure te fai la fine di mio fratello! Uomo di m***a! Ti auguro di perdere un tuo caro! A presto!”.

Così ha scritto su Facebook Gianluca Demenego, fratello di Matteo, l’agente scelto di 31 anni ucciso ieri insieme al collega Pierluigi Rotta nella sparatoria avvenuta in Questura a Trieste. (Continua…)

Il fratello dell’agente si è poi scusato: “Innanzi tutto vorrei scusarmi per i toni e le parole usate contro Chef Rubio dettate dalla rabbia e dal dolore per il post fuori luogo e infelice pubblicato dallo stesso sulla morte di mio fratello e del suo collega. Per me la vicenda può ritenersi conclusa qui. Lasciateci al nostro dolore. Grazie!”.

Le parole di Gianluca Demenego erano arrivate dopo quelle di Chef Rubio su Twitter: “Per servire il Paese (i cittadini, no i coglioni che vi mandano a morire) bisogna essere dei virtuosi – scrive Rubio in un primo tweet -. Viverla come missione e non come lavoro, essere impeccabili, colti, preparati fisicamente e mentalmente così da gestire qualsiasi imprevisto. I colpevoli sono sopra non sotto”.  (Continua…)

Il fratello dell’agente ucciso ha ricevuto molti messaggi di cordoglio sui social, tra cui quelli delle persone che lavorano con lui, di professione bartender e gestore di un locale nel quartiere romano Garbatella. “Esistono dei colpevoli ben più gravi di chi ha premuto il grilletto – si legge nel messaggio lasciato dai colleghi – Ma questo è solo il momento del cordoglio, il dolore non deve trasformarsi in rabbia o desiderio di vendetta”. Nelle scorse ore, sul suo stesso profilo l’addio di Gianluca a Matteo su una foto di famiglia: “Proteggici da lassù, fratello mio! Sei il mio eroe! Onore a te!”.

Chef Rubio ha commentato su Twitter: “Fermate tutto: Il fratello mi ha minacciato di morte, telegiornali e i giornalisti assetati di scoop che vogliono intervistarmi, un popolo alla deriva capitanato da criminali folli che gettano benzina sul fuoco. Io vi ricordo che sono morte due persone e pare che so stato io”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati