Chi è la donna dalle curve procaci e pericolose? Si tratta di Kinsey Wolanski, la fidanzata del burlone di Vitaly Zdorovetskiy, che fece invasione anche durante la finale della Coppa del Mondo 2014, ed è bandito dai principali eventi sportivi per le sue sortite.
E’ al 17° del primo tempo della finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool che avviene l’invasione di campo. La bionda protagonista del blitz sfugge al controllo degli stewards e si lancia in campo correndo a braccia alzate. La sua incursione dura poco, nel giro di un minuto il gioco riprende dopo l’interruzione:
una volta raggiunta dagli uomini della sicurezza, sorride e si lascia trascinare via senza opporre resistenza. Un intermezzo non programmato ma gradito dagli spettatori avvenuto quando la partita era sul risultato di 1-0 in favore dei Reds grazie al rigore trasformato al 2′ da Salah.
Vitaly uncensored è il nome di un canale tv che su youtube propone video abbastanza hot: si tratta di scherzi pensati e messi in atto in base a una trama a sfondo sessuale.
In uno di essi, per esempio, l’attrice protagonista è ripresa mentre si trova in ascensore con un ragazzo, solleva la maglietta e gli mostra i seni invitandolo a toccare con mano… In uno altro, dinanzi ad alcuni poliziotti, apre la camicetta e si mostra come mamma l’ha fatta.
Dopo il volo, l’atterraggio è stato decisamente doloroso: Kinsey Wolanski, la modella che ieri ha invaso il campo nel corso della finale di Champions, guadagnando due milioni di followers sul proprio profilo Instagram, ha visto improvvisamente chiuso l’account sul popolare social network. Una gioia che, insomma, non è durata neanche ventiquattr’ore…