Weekend romantico a Parigi per Anna Tatangelo che, dopo la fine della relazione con il rapper partenopeo Livio Cori, appare di nuovo felice accanto a un bellissimo ragazzo.
Lui si chiama Mattia Narducci, ha dieci anni meno di lei, ed è il nuovo “re” italiano delle passerelle della moda visto che ha sfilato per tutte le griffe più prestigiose, da Armani a Dolce &Gabbana, da Guess a Versace.
Una vacanza breve ma intensa
I paparazzi di “Chi” hanno sorpreso la nuova coppia nella città dell’amore intenta a scambiarsi tenere effusioni. 36 anni lei, 26 lui, passeggiano mano nella mano, innamorati e complici, per le strade della Ville Lumière mescolandosi tra i turisti. Il settimanale “Chi” racconta di un weekend breve ma intenso: “Una serata passata a parlare davanti ad un gin tonic in un elegante bar retrò, la notte trascorsa in un hotel a cinque stelle” e poi il Louvre. Terminata la mini vacanza, lei è tornata a Roma, lui è volato a Londra per lavoro.
Chi è Mattia Narducci
Originario di Piacenza, Mattia Narducci è alto un metro e 90, ha gli occhi azzurri e un fisico scultoreo. L’aitante modello vanta numerose amicizie nel mondo dello showbiz, da Andrea Damante a Simone Susinna e Stefano Sala.
Gli amori di Anna Tatangelo
Lo scorso aprile, Anna Tatangelo ha chiuso la relazione con Livio Cori, il rapper accanto al quale aveva ritrovato il sorriso dopo la fine della storia con Gigi D’Alessio durata 15 anni.