Chi è questo bimbo nella foto? Tutto quello che non sapevi su di lui!

di admin

Chi è questo bimbo nella foto? Tutto quello che non sapevi su di lui!

| mercoledì 03 Luglio 2019 - 12:50

Condividi su:

Facebook Twitter
Chi è questo bimbo nella foto? Tutto quello che non sapevi su di lui!

Tutto ciò che non sapevi sul cantante! Fedez nei panni di rapper e produttore discografico, a petto nudo su quel fisico scolpito tutto addominali e tatuaggi, o in versione romantica, in ginocchio ai piedi della compagna Chiara Ferragni, con un anello di diamanti tra le mani e la voce semi-rotta per la commozione mentre pronuncia la fatidica proposta di matrimonio (del secolo)? O se preferite, c’è il Fedez che arranca agli esordi di carriera, con i primi videoclip girati in garage e le notti passate a imparare i rudimenti del montaggio video per evitare di spendere soldi che allora non aveva, o ancora c’è la versione più recente di lui, quella in cui posta sul suo account Instagram foto e video dal terrazzo del suo attico milanese da due milioni di euro?

C’è poi la versione più recente del giovane rapper italiano (quella che ci piace forse di più e ci fa tanto ridere), che lo ritrae nei panni di neo-padre premuroso, già complice del suo piccolo Leone. Chi è Federico Leonardo Lucia, tutti i passaggi, le curiosità, i particolari della sua vita da quando era adolescente a oggi che si prepara a sposare la sua dolce metà Fedez è (evidentemente) super tatuato. Ne ha su tutto il corpo, dalle spalle alle mani, passando per pettorali e gambe, fino al ginocchio. Tra i tanti spicca una lavatrice, uno squalo che mangia soldi, Gesù e la scritta “Oh my god” sulla pancia, un raviolo (che condivide con la compagna Chiara Ferragni).

Oltre al più evidente (forse): una grande ragnatela sul collo. Si dice che il primo tattoo l’abbia fatto a 14 anni. A tatuargli quasi tutto il corpo è stata Silvia Brigatti, una sua storica ex fidanzata. Il padre, Franco Lucia, ha fatto l’orafo e poi il magazziniere. Da lui, Fedez ha ereditato l’abilità del buon venditore. La madre – o, meglio, la sua momager -, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, è dagli esordi di carriera la sua manager.

Ha gestito i primi contratti di Fedez, trovato i brand per le collaborazioni, contattato le case discografiche… Tatuata e super sprint ha sempre appoggiato le scelte del figlio, incoraggiandolo a seguire le sue passioni e a credere nei suoi sogni. Dalla lei, Fedez ha ereditato la voglia di fare «sono un piccolo Stakanov, come lei», ha detto il rapper in un’intervista, «e come lei sono molto impulsivo… abbiamo entrambi la tendenza a essere guerrafondai».

L’altra donna importante della famiglia, dice Fedez, «una delle persone più importanti della mia vita», è nonna Luciana, che in occasione del suo ultimo compleanno (29 marzo) ha ricevuto in regalo dal nipote una stella. A certificare l’intitolazione di una stella in suo onore, il documento che il rapper mostra in un video postato su Instagram. Altro che rapper! Da piccolo Fedez voleva diventare un giocatore di basket. Fedez frequenta il liceo artistico, che abbandona prima di diplomarsi per dedicarsi completamente alla musica. A 16 anni Fedez inizia a partecipare a gare di freestyle, riscuotendo un buon successo. (Continua.. Scopri cosa significa il suo soprannome!)

Il soprannome Fedez è quello che un amico d’infanzia del rapper – tale Mauro, che non sente da almeno 15 anni – diede al file di una vecchia foto che ritraeva Federico mentre giocava a basket. Circa la sua famiglia, il rapper ha dichiarato: «Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo». Di se stesso ha detto nel 2014 «Sono un diversamente rapper e voglio prendere le distanze da chi mi considera solo un prodotto della scena hip hop». Soprannome nell’intimità raviolo. Riguardo le critiche rivolte a lui e alla compagna Chiara Ferragni di esporre troppo sui social il piccolo Leone ha risposto (affidandosi ovviamente a una Instagram Stories): «Le foto di Leone sui social? Meglio noi che un paparazzo».

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati