Simone si è rivolto a C’è Posta per te per chiedere scusa alla moglie Chiara per averla tradita. Scopriamo cos’è successo dopo. Simone si è presentato a C’è Posta per te per chiedere scusa alla moglie per averla tradita per ben due volte.
Nella prima circostanza è stata lei a rendersene conto. Lei ha visto la macchina di lui e ha capito del tradimento. Lui ha poi confessato e ha raccontato tutto quello che è veramente accaduto e che questa relazione è andata avanti per quattro mesi.
C’è Posta per te: ultima puntata
Chiara dopo due mesi nei quali ha lasciato fuori di casa il marito ha deciso di riprovarci, nonostante i timori e le difficoltà. A distanza di qualche tempo Simone, che lavora nello stesso ufficio della moglie, si è avvicinato a una collega non per delle mancanze della moglie ma per appagare il suo ego.
Tutti avevano notato che tra i due ci fosse del tenero. Anche i colleghi hanno chiesto a lui di essere sincero e onesto alla donna. Dopo aver negato per qualche tempo ha confessato che in effetti tra i due c’è stato qualcosa anche se è stata lei a non voler andare oltre. Chiara ha quindi deciso di allontanarsi definitivamente dal marito che si è rivolto a Maria De Filippi per chiedere scusa e aiuta.
Simone chiede scusa alla moglie Chiara per i tradimenti
Simone è stato costretto dal datore di lavoro a confessare il tradimento. Nel programma di Canale 5 la donna si è detta ancora innamorata ma al contempo addolorata dal suo comportamento. Lui ha intrapreso un percorso da una psicoterapeuta che lo possa aiutare. Chiara di questo ha detto che apprezza il tentativo.
Alla fine la dolce Chiara ha deciso di aprire la busta dando ascolto al suo cuore. I due si sono lasciati andare a un lungo abbraccio e a un bacio molto sentito. Dopo la puntata di C’è posta per te le cose tra i due ragazzi pare siano andate per il verso giusto! Chiara e Simone continuano a mostrarsi insieme sui social network, il che fa presupporre che la loro storia continui a gonfie vele. Si può perdonare e tornare ad essere felici. Voi cosa ne pensate? Lasciateci i vostri commenti sui social..