Secondo weekend consecutivo senza Fedez per Chiara Ferragni. La scorsa settimana, l’imprenditrice digitale cremonese era volata a Mykonos per l’addio al nubilato della sorella Francesca che il prossimo 9 settembre convolerà a nozze in Emilia-Romagna con il fidanzato storico Riccardo Nicoletti da cui un anno fa ha avuto il figlio Edoardo.
La tappa veloce a Palermo
Ieri la regina delle influencer è atterrata all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo con gli amici più cari e dopo una tappa veloce in una rosticceria del capoluogo siciliano è salpata alla volta delle Eolie a bordo di uno yacht per tre giorni di puro relax tra bagni di mare, tintarella e spuntini a base di pesce e specialità locali.
La crew di Chiara Ferragni
Prima tappa: Lipari. Il gruppo super collaudato è composto, tra gli altri, Chiara Biasi, Veronica Ferraro, Martina Maccherone, Filippo Fiora, Cesare Morisco, Francesca Oniga, Angelo Tropea, Pardis Zarei.
Dove si trova Fedez in questo momento
Nel frattempo, Fedez si sollazza in Sardegna facendo anche da babysitter ai figli Leone e Vittoria. Stando ai rumors, i Ferragnez dovrebbero trascorrere l’intero mese di agosto a Ibiza per poi rientrare a Milano e prepararsi alle nozze di Francesca Ferragni.