Buone notizie per chi da qualche giorno è disperato dinanzi all’ipotesi che i Ferragnez possano mettere la parola fine al loro matrimonio. Ieri sera, la coppia è stata pizzicata a cena a Casa Cipriani, a Milano.
Come si evince dallo scatto pubblicato da Alberto Dandolo (penna di “Dagospia”, ndr.) sul suo profilo Instagram l’atmosfera tra i due coniugi sembra serena. “Paparazzi, dove siete? – si chiede Dandolo firmando lo scoop che in poche ore ha fatto il giro dei social – Avvistati ora a Casa Cipriani, a Milano, a cena, Fedez e Chiara Ferragni. Eccoli. 23 febbraio, ore 22.21. Per quei poveracci che stanno scrivendo che lei non è lei o che la foto è vecchia…ma che vi siete fumati???”. Lo scatto è stato realizzato durante una pausa della Milano Fashion Week che vede l’imprenditrice digitale in prima linea, quest’anno senza Fedez al suo fianco.
L’ultimo rumor: dei Ferragnez “Fedez cerca ospitalità dagli amici ma il suo piano è andato a vuoto”
Proprio ieri, dopo aver lanciato l’indiscrezione secondo cui i Ferragnez sarebbero separati in casa con il rapper che dormirebbe sul divano, “Vanity Fair” aveva rincarato la dose asserendo che la crisi fosse più grave di quel di che si può immaginare. “La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez è tutt’altro che una montatura – si legge sulla rivista patinata – Di più: ‘È molto peggio di quel che si pensi’, dice una fonte vicina alla coppia.
Oltre al gelo social e al rumor secondo cui ci sarebbe stato uno ‘sfratto’ dal letto matrimoniale, c’è un nuovo dettaglio che dice molto dello stato delle cose: lui avrebbe cercato ospitalità da amici, nel tentativo di raffreddare la rabbia di lei. Ma il piano sarebbe andato a vuoto. Motivo: nessuno, nella cerchia di amicizie di Fedez, vorrebbe essere coinvolto nell’affaire mediatico-sentimentale della coppia più potente di Instagram. Risultato: lui dorme sul divano, nell’attico di City Life, a Milano, in attesa di un chiarimento”.
Il rapper agitato e provato alla presentazione del suo nuovo podcast
A preoccupare i fan della coppia era stata l’agitazione con Fedez aveva affrontato la presentazione del suo nuovo podcast “Wolf”. Ad un certo punto il cantante, provato e pallido in viso, aveva iniziato a balbettare.
Aldo Cazzullo difende i Ferragnez: “Sono la versione digitalmente avanzata di un format tv”
A difendere i Ferragnez, dalle pagine del “Corriere della Sera”, è Aldo Cazzullo. Il giornalista ha così risposto ad un lettore stufo di imbattersi in articoli incentrati sulle vicende personali della coppia: “Per fortuna nessuno di noi è obbligato a leggere le avventure di Fedez. Ma le assicuro che lo fanno in moltissimi. E il motivo è semplice: Federico Lucia in arte Fedez e Chiara Ferragni sono la versione digitalmente avanzata di un “topos” letterario, o se preferisce di un “format” televisivo: la coppia di successo, bella e litigiosa (a Roma direbbero litigarella)”.
“Belli e litigiosi come Sandra e Raimondo e Al Bano e Romina”
“L’archetipo sono ovviamente Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, e Al Bano e Romina Power – ha spiegato Aldo Cazzullo – A lungo il loro ruolo è stato preso da Francesco Totti e Ilary Blasi, prima che il matrimonio crollasse. Ora tocca ai Ferragnez, che è anche il titolo di una serie. Non si poteva invitare lei a Sanremo senza invitare pure lui, che le ha un po’ rubato la scena (…)
Del resto Fedez fa il suo mestiere: l’artista. E l’artista promuove se stesso. Deve far parlare di sé e tenere banco. In questo Fedez è persino più attrezzato della Ferragni (…) Prima ancora che un musicista, è un comunicatore digitale, che ha compreso la regola base: per costruire una comunità è fondamentale avere dei nemici. Può essere antipatico; ma la simpatia non è il metro con cui valutare le persone e il mondo”.