La famiglia di Chiara Ferragni e Fedez si allarga. Nessun bebè in arrivo imprenditrice digitale e il rapper genitori di due bimbi, Leone e Vittoria.
La new entry ha quattro zampe ed è già la “best friend” dei piccoli di casa. Si tratta di una cagnolina di razza Golden Retriever, regalo della nonna materna Marina Di Guardo. “Mamma ha sorpreso i bimbi con la migliore sorpresa”, ha annunciato Chiara Ferragni in una Instagram Story. Poco dopo è apparso il primo scatto della nuova arrivata e infine gli immancabili selfie con la famiglia al completo.
Leone e Vittoria fanno i salti di gioia
Mentre Leone e Vittoria facevano i salti di gioia, i Ferragnez hanno svelato il nome della cagnolina: Paloma. Non solo Chiara Ferragni e Fedez, ma anche i bimbi, avevano sofferto molto per la scomparsa di Matilda, la French Bulldog che l’influencer aveva accolto da single 13 anni fa e che l’aveva accompagnata nelle tappe fondamentali della sua vita: dal successo al matrimonio con Fedez fino alla maternità. La morte di Matilda, meglio nota come “la Mati”, avvenuta lo scorso luglio, era stata un duro colpo per tutta la famiglia.
L’addio di Chiara Ferragni a Matilda: “Sarai per sempre la mia prima bimba”
“Quando ti ho scelta, ancora ragazzina, mai avrei pensato che avresti conosciuto i miei bambini, ed invece sei stata stupenda anche nel ruolo di ‘sorella maggiore’: hai regalato loro l’esperienza di amore incondizionato verso un animale che diventa famiglia – aveva scritto Chiara Ferragni – Ieri, dopo averti salutata per l’ultima volta ho provato a spiegare a Leo che eri andata in cielo e ci avresti sempre protetti da una nuvoletta lassù. E lui mi ha chiesto come potevamo riconoscere la nuvola perchè cosi potevamo salutarti sempre anche noi (…) Sarai per sempre la mia prima bimba”. Ieri “la mega sorpresa” di Marina Di Guardo e l’ingresso in famiglia di una nuova bimba pelosa.