Chiara Ferragni e Fedez: vacanze pasquali da incubo

di Redazione

Chiara Ferragni e Fedez: vacanze pasquali da incubo

| lunedì 18 Aprile 2022 - 22:00

Condividi su:

Facebook Twitter
Chiara Ferragni e Fedez: vacanze pasquali da incubo

Chiara Ferragni e Fedez insieme ai figli Vittoria e Leone hanno deciso di concedersi qualche giorno di vacanza sul Lago di Como. La coppia social, in queste ore, ha rivelato che il loro weekend pasquale non sta andando come da programma. Reduci da settimane difficili i Ferragnez hanno scelto una località bellissima come il Lago di Como e una location altrettanto bella per trascorrere dei giorni di relax, momenti che purtroppo sono stati rovinati da una brutta febbre di Leo.

Chiara Ferragni: “Quest’anno siamo fortunatissimi!”

Fedez e Chiara lo scorso Natale hanno interrotto le loro vacanze invernali per una brutta influenza di Vittoria. Poi hanno contratto il Covid e sono stati costretti in casa il tempo necessario per negativizzarsi. In seguito il rapper ha rivelato di aver scoperto di avere un tumore al pancreas, operato immediatamente. Insomma per i due vip il momento non è felice ma loro guardano avanti sempre con entusiasmo.

In queste ore Chiara ha rivelato che Leo ha una brutta febbre, non è Covid ma è costretto comunque a rimanere in camera: “Hi guys, quest’anno siamo fortunatissimi. Da quando siamo arrivati qui al Lago, venerdì dopo pranzo Leo ha cominciato a star male e ha sempre avuto 38-39 di febbre. Ma non è Covid!” L’influencer ha anche aggiunto che per fare uscire Vittoria, che sta bene, lei e Fedez insieme alla tata stanno facendo i turni: “Ci stiamo dando i turni io, Fede e la tata per stare insieme a Leone, e gli altri per portare la Vitto a fare dei giri, perché lei per fortuna sta bene”. 

Chiara Ferragni fonte Instagram

I Ferragnez sul Lago di Como: quanto costa una notte all’hotel Tramezzo

Nonostante le vicissitudine considerate di ordinaria amministrazione quando si hanno i figli piccoli, i Ferragnez stanno provando a godersi il soggiorno sul Lago di Como. Per le vacanze Pasquali i due vip hanno scelto una location da sogno, ambita e rinomata nella località: l’hotel Tramezzo. 

Vista mozzafiato, tre piscine, spiaggia privata e un bellissimo parco la location non lascia niente al caso. Il costo di una suite, probabilmente quella scelta da Chiara e Fedez, si aggira intorno a 1820 euro a notte solo soggiorno e colazione per arrivare a 2.095 per la consumazione dei pasti nel ristorante col menù di Gualterio Marchesi.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati