Il nuovissimo taglio di Chiara Ferragni sta facendo impazzire tutti: l’avete vista con il caschetto super corto? Bellissima e super alla moda, guardate.
La celebre influencer non smette mai di dettare tendenza. Dall’abbigliamento agli accessori, fino alle vacanze e al make up, tutto quello che Chiara Ferragni tocca diventa oro. Non fanno eccezione nemmeno i capelli, l’ultima follia fatta dall’imprenditrice digitale. Avete visto il suo nuovissimo taglio?
Quello di Chiara Ferragni rientra senza ombra di dubbio tra i volti più celebri del momento. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla e sostenerla in tutte le sue nuove avventure. La celebre imprenditrice, moglie e mamma felice, è sempre più spesso sulla cresta dell’onda per le tendenze che lancia di continuo.
Iconica sul palco dell’Ariston, già nel corso del Festival di Sanremo la Ferragni ha stupito tutti non solo con gli abiti eccentrici e ricchi di significato ma anche con un taglio di capelli del tutto inedito. Abituati alla sua storica chioma lunga e biondissima, che la caratterizza dai tempi degli esordi, la bella Chiara ha sfoggiato a Sanremo un caschetto pieno e lungo fino alle spalle. Di recente, la Ferragni ha deciso di cambiare ancora una volta look, guardate che cosa ha fatto.
Chiara Ferragni detta moda: il suo caschetto corto è copiatissimo
Blogger, imprenditrice, influencer, e chi più ne ha più ne metta, Chiara Ferragni è ormai un’icona di stile a livello nazionale e non solo. La sua fama è arrivata ben oltre i confini italiani, facendo spopolare l’artista lombarda in tutto il mondo. Oggi la Ferragni conta un numero a dir poco pazzesco di fan, che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare il nuovo taglio di capelli dell’influencer, che ha stupito tutti mostrandosi così sui social.
Il primo shock per i fan è arrivato a Sanremo, quando la Ferragni ha detto addio alla lunga chioma bionda per sfoggiare un taglio corto e di gran moda. Nelle ultime settimane, però, la bella Chiara ha attirato l’attenzione per alcune foto che la ritraggono con i capelli ancora più corti. Questa volta il caschetto dell’influencer arriva appena sotto le orecchie, lasciando scoperto il collo snello e slanciato della stilista.
Il taglio della Ferragni è di gran moda e a testimoniarlo è anche il fatto che sono in moltissime coloro che lo hanno subito copiato. Il bob così corto si conferma quindi una tendenza per la prossima primavera/estate, rivelandosi un taglio non solo fresco e giovanile ma anche molto comodo e versatile.