Chiara Ferragni in lacrime e sconvolta si sfoga su Instagram

di Angel Giusy

Chiara Ferragni in lacrime e sconvolta si sfoga su Instagram

| giovedì 14 Maggio 2020 - 19:04

Condividi su:

Facebook Twitter
Chiara Ferragni in lacrime e sconvolta si sfoga su Instagram

In lacrime sui social, si è mostrata così la regina di fama mondiale di tutte le influencer, Chiara Ferragni. E’ scoppiata in lacrime mentre era su instagram e scorreva tra i messaggi nella sua direct.

Tra i vari messaggi di approvazioni, complimenti per lei, per il figlio Leone Lucia, per la sua famiglia, Chiara ha trovato anche tantissimi messaggi non molto piacevoli. Messaggi che sono stati come un pugno in faccia, così duri da far scoppiare la moglie di Fedez in lacrime. Continua…

Scorrendo i vari messaggi della sua direct, ha trovato diversi followers che hanno preso la decisione di scriverle in privato per raccontarre delle violenze e il ricordo degli abusi subiti, ai quali Chiara Ferragni ha voluto dar voce in nome del Denim Day.

DenimDay, stop alla violenza di genere

“Per me è partito tutto da un trend di TikTok per il #DenimDay – scrive Chiara Ferragni su Instagram – decine di migliaia di ragazze e ragazzi hanno pubblicato video raccontando gli abusi subiti e cercando di dare ad altri un messaggio positivo: quello che ti è successo non ti definisce e tu vali molto di più di come sei stata/o disumanamente trattata/o”. Continua…

Queste sono alcune delle affermazioni fatte dalla Ferragni, che ha voluto portare alla luce gli innumerevoli messaggi ricevuto in direct su suo profilo personale. Un vero grido comune che sul social Tik Tok si è trasformato in una danza contro la violenza a cui hanno preso parte centinaia di ragazzi che hanno deciso di condividere con gli altri utenti le loro esperienze personali.

Un messaggio positivo che è stato lanciato a tutte quelle persone che sono vittime di violenza, per aiutarli a rompere quel muro di silenzio denunciando. “Sto ricevendo tantissimi messaggi di miei fan che hanno subito abusi ed è pazzesco perché non ti immagini mai che ci siano così tante persone vittime di queste situazioni orrende – aggiunge Chiara Ferragni nel corso di alcune stories – È assurdo, è una cosa che fa veramente, veramente pensare e quello che spero è che tante persone vengano ispirate da questi video a parlare. Fare giustizia perché queste persone che commettono abusi si meritano veramente la pena di morte.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati