Senza freni. Chiara Ferragni su Instagram si mostra in topless, brutale, senza veli, a coprirle le forme (in un qualche modo) soltanto una manina. In calce alla foto, la scritta: “Seno piccolo, cuore grande“.
La foto mette in bella mostra anche l’abbronzatura della Ferragni. In verità, la foto è un cosiddetto throwback: è uno scatto che risale ai giorni del festival di Cannes. L’immagine ha ovviamente intercettato i favori dei fan, che si sono mostrati adoranti su Instagram.
Per inciso, ora la influencer si trova a Los Angeles, dove la stavano aspettando Fedez e il figlio Leone da qualche settimana. Il post della Ferragni desunda, nota conclusiva, ha superato il milione di like.
Chiara è stata offesa da diverse persone, non solo per la sua fisicità, ma perché l’hanno accusata di mettersi troppo in mostra e diversi followers hanno mostrato di non gradire quel nudo.
A confermarlo è il marito Fedez che in una delle sue storie afferma: «Mia moglie è l’unica donna che perde followers quando mostra le tette su Instagram», tra le risate anche Chiara replica: «Perché a me succede l’opposto delle altre donne?».
Credits Foto: IG