Chiara Ferragni: “Inizierà la radioterapia in un centro oncologico di Zurigo”

di admin

Chiara Ferragni: “Inizierà la radioterapia in un centro oncologico di Zurigo”

| giovedì 02 Luglio 2020 - 13:47

Condividi su:

Facebook Twitter
Chiara Ferragni: “Inizierà la radioterapia in un centro oncologico di Zurigo”

Devastata, Chiara Ferragni, nelle storie pubblicate su Instagram, mentre parla della giornata che ha trascorso dopo la terribile scoperta. “Ho scoperto che ha un tumore”: così Chiara Ferragni dà il triste annuncio su Instagram. 

“Mentre ero in un meeting ha avuto delle crisi epilettiche” ha spiegato, gli occhi gonfi, il volto segnato dalla preoccupazione. L’influencer ha poi raccontato che la cagnolina è stata ricoverata in una clinica di neurologia veterinaria ed è stata immediatamente sottoposta ad una tac d’urgenza. (Continua…) 

Matilda, di quasi dieci anni, è ora stabile, ma la paura è stata molta e molta ne riserva ancora il futuro.

Chiara Ferragni e la cagnolina malata di tumore: «Inizierà la radioterapia in un centro oncologico di Zurigo». Pochi giorni fa l’influencer, tra le lacrime, aveva condiviso su Instagram la notizia della malattia della sua cagnolina Matilda. Ora gli aggiornamenti. (Continua…) 

«La Mati – spiega Chiara Ferragni in una story – è stata visitata a Zurigo, la tac completa su tutto il corpo, in un centro oncologico per gli animali considerato uno dei migliori d’Europa. È tornata in forma, noi siamo ottimisti perché ci hanno detto che c’è possibilità che il tumore non si ingrandisca.

Domenica la riporteremo a Zurigo io e Fedez per la prima seduta di radioterapia». Sul suo profilo Instagram, sono tanti i commenti dei fan: «Chiara in questi giorni si vede che hai uno sguardo triste». E ancora: «Ti siamo vicini, forza Mati».

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati