Chiara Ferragni e Fedez hanno aspettato l’ultimo giorno di vacanza in Polinesia per regalare le immagini dei tuffi in mare in versione nature. L’influencer e il cantante si sono mostrati sui social senza costume da bagno, non per semplice esibizionismo, ma per un motivo molto preciso:
“La sua superstizione – scrive Fedez rassegnato parlando di sua moglie – che fare il bagno nudi l’ultimo giorno di vacanza porti fortuna, i vicini di stanza ringraziano”. Chiara Ferragni nuda a Bora Bora: “E i vicini di casa ringraziano”. Ultimo giorno di vacanza in Polinesia, ultima follia per i Ferragnez. Volati dall’altra parte del mondo per godersi un po’ di intimità, Fedez e Chiara Ferragni inanellano un’altra provocazione dopo i tanti scatti bollenti condivisi su Instagram.
Tra le Instagram Stories di Fedez, infatti, ecco Chiara mentre si tuffa in mare completamente nuda, “perché crede porti fortuna”, spiega il marito, che aggiunge “e i vicini di casa ringraziano”.
In preda all’entusiasmo del momento, fashion influencer italiana più famosa del mondo si mostra dunque così come mamma l’ha fatta. A censurare le parti intime ci sono solo una emoticon a forma di pesca e le mani del marito.
Ma i Ferragnez non sono certo nuovi ad immagini di questo tipo. Già qualche giorno fa, infatti, il rapper si era mostrato senza veli sui social, con una sola noce di cocco a coprire le parti intime, “dopo aver perso una scommessa con Chiara”. Insomma, al di là di ogni facile moralismo, le immagini parlano chiaro:
tra i due, sposati da sei mesi e genitori del piccolo Leone, la due la complicità alle stelle.“