Chiara Ferragni pubblica questa foto, ma i fan notano il dettaglio: cosa c’è in casa

di Redazione

Chiara Ferragni pubblica questa foto, ma i fan notano il dettaglio: cosa c’è in casa

| martedì 25 Ottobre 2022 - 00:03

Condividi su:

Facebook Twitter
Chiara Ferragni pubblica questa foto, ma i fan notano il dettaglio: cosa c’è in casa

I Ferragnez sono sempre al centro dell’attenzione dei loro fan che costantemente li seguono sui social. Proprio per questo motivo, non mancano ogni tanto le polemiche per questo o quell’altro dettaglio. Come quello che ha spiccato, in un recente post di Chiara Ferragni, dalla parete della sua casa.

Chiara Ferragni lo ha ribadito più volte ai suoi fan. Si ritiene molto fortunata per essere la boss di se stessa perché così può trascorrere quando e come vuole il tempo con i suoi figli Leone e Vittoria, che ormai sono delle vere e proprie piccole star dei social.

I loro bambini infatti sono diventati il centro del mondo dell’Influencer di moda e di suo marito Fedez. Se tanto tempo fa era solo il lavoro di entrambi o la loro storia d’amore ad essere il filo conduttore dei loro post e delle loro clip social, oggi è decisamente la loro vita da genitori, ad entusiasmare il loro pubblico.

Il dettaglio a casa di Ferragnez

Essendo costantemente sotto lo sguardo di milioni di follower è inevitabile che Fedez e Chiara Ferragni vengano di tanto in tanto ripresi per qualcosa. Del resto, spalancare le porte di casa al mondo esterno, ha i suoi pro ma anche i suoi contro.

Si rischia infatti di essere accusati di egocentrismo o di esagerazione, soprattutto quando si scorge un oggetto che fa un effetto shock, come quello che spicca tra le pareti della loro casa e che non ci si sarebbe mai aspettato.

Il quadro scatena i fan: il piccolo Leone in braccio alla Gioconda

Recentemente infatti Chiara Ferragni ha condiviso un post in cui appare di spalle con in braccio la sua secondogenita Vittoria. Lo scopo era di mettere in evidenzia l’acconciatura ponytail twist, che lei sfoggia davanti allo specchio.

Peccato che più che la coda di cavallo, si nota il dipinto, già preso di mira tempo fa, che i Ferragnez hanno appeso alla parete. Si tratta di un adattamento personalizzato della Gioconda di Leonardo Da Vinci. Il celebre soggetto infatti tiene in braccio il piccolo Leone. Molti lo hanno definito inquietante. “Solo io son ferma a guardare il quadro dietro?” Scrive infatti un utente sotto lo scatto.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati