A un genitore di un bambino medio, o comunque non famoso come Leone, nessuno chiederebbe quello che ogni giorno, alcuni fastidiosi fan, chiedono a Chiara Ferragni o Fedez. E per far scatenare l’ira funesta dei social basta poco: a volte semplicemente una foto. L’esempio lampante ce l’abbiamo leggendo i commenti della suo ultimo scatto. La nota influencer prima pubblica la bella foto con Leone poi succede il finimondo. Il motivo? I fan notano un particolare: “Ma perché?”.
L’influencer più famosa del mondo ha postato uno scatto che ha fatto immediatamente il giro dei social. Nell’immagine, il figlioletto, nato dall’amore con il marito Fedez, è in pigiama sul divano. Ma qualcosa attira l’attenzione dei follower. “Perché Leone ha sempre un tappo in mano?”, chiede un fan. Conquistando con la sua domanda diversi mi piace.
I follower infatti ricordano già di aver visto Leone posare con un tappo in mano. Sarà l’intrattenimento preferito del bimbo? Al momento Chiara Ferragni e Fedez non avrebbero risposto.
Ma la tenera foto ha fatto breccia nel cuore dei fan, superano il milione di like. I Ferragnez colpiscono ancora. Per i fan apprensivi della coppia infatti: il tappo della bottiglia è un oggetto notoriamente pericoloso i più piccoli in quanto, se messo in bocca, potrebbe portarli al soffocamento e così alla morte.
Insomma non proprio un giochino da sottovalutare: da lì una pioggia di critiche nei confronti della influencer cremonese che è abituata alle dure critiche ed è stata spesso spesso tacciata di non essere una brava madre. “Perché Leone ha un tappo di bottiglia in mano?”, si chiedono i follower commentando il post che ha ottenuto un milione di like.
“Stamattina quando si è svegliato”, ha scritto la blogger e imprenditrice nella didascalia della foto pubblicata sul social network fotografico. Leone Lucia Ferragni, nato a Los Angeles il 19 marzo 2018, ormai è una vera e propria celebrità dei social netowrk. Grandi occhioni azzurri, capelli biondi e sorriso simpatico, il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni, nonostante l’innocenza della sua età, non è risparmiato dagli haters che lo hanno preso di mira in alcune circostanze.