Senza accorgersene Chiara Ferragni ha condiviso uno scatto molto particolare, e alquanto imbarazzante che è stato subito notato e commentato dai suoi fan che non hanno perso tempo a rimpire di critiche il post.
L’influencer ha condiviso tramite instagram uno scatto molto tenero, un momento molto dolce tra le e il suo bambino Leone Lucia Ferragni, anche se più che il bacio materno, in moltissimi hanno notato quel dettaglio “sconcio” che ha fatto storcere il naso in tantissimi. Continua…
Chiara Ferragni e lo scatto imbarazzante
Attraverso i sottili pantaloncini dell’influencer si sarebbero viste chiaramente le sue parti intime, dettaglio che se è sfuggito all’influencer ai suoi fan no, che l’hanno subito bacchettata.
Sono stati tantissimi quelli che glielo hanno fatto notare, ma lei ha preferito mantenere il silenzio e non commentare l’accaduto. Chiara, che questo periodo di quarantena lo sta trascorrendo con il suo figlioletto, suo marito e suo suocero tutti a casa insieme a lei nel lussuosissimo attico di Milano comprato dalla coppia prima della nascita di Leone. Continua…
Pioggia di critiche per Chiara Ferragni
In questo periodo la coppia si diletta ad intrattenere i suoi fan divertendoli con i loro duetti su TikTok. E come dimenticare il loro fondamentale aiuto all’emergenza covid-19 creando una raccolta fondi e facendo loro stessi una donazione all’ospedale San Raffaele di Milano.
La famosa influencer ha utilizzato i suoi canali social anche per cercare di far comprendere ai suoi fan che restar a casa è un dovere verso tutti e noi stessi. E ha intimato di rispettare le direttive volute dal Governo Conte,