Chiara Ferragni sbarca in Sicilia con gli amici, tappa veloce a Palermo: dove è diretta

di Redazione

Chiara Ferragni sbarca in Sicilia con gli amici, tappa veloce a Palermo: dove è diretta

| sabato 22 Luglio 2023 - 00:33

Condividi su:

Facebook Twitter
Chiara Ferragni sbarca in Sicilia con gli amici, tappa veloce a Palermo: dove è diretta

Si torna bene dove si è stati bene. Ne sa qualcosa Chiara Ferragni che nelle scorse ore è atterrata in Sicilia, isola che figura tra i suoi luoghi del cuore.

Dopo aver festeggiato il compleanno di Matilde, il French Bulldog al suo fianco da 13 anni, e aver affidato i figli Leone e Vittoria al marito Fedez per il weekend, l’imprenditrice digitale è atterrata all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo insieme ad alcuni dei suoi più cari amici tra cui le influencer Veronica Ferraro e Chiara Biasi, la manager Martina Maccherrone e l’architetto Filippo Fiora che ha seguito i lavori di ristrutturazione della nuova casa dei Ferragnez a CityLife e della villa da cinque milioni di euro da loro acquistata sul lago di Como.

Chiara Ferragni in partenza per la Sicilia (Foto Instagram)
Le Instagram Stories di Veronica Ferraro

Scorpacciata di arancine e street food a Palermo

Reduce dall’addio al nubilato della sorella Francesca a Mykonos festeggiato lo scorso weekend, Chiara Ferragni si appresta a trascorrere tre giorni di svago e relax lontana dalla famiglia. Come si evince dalle sue Instagram Stories, Palermo è solo una tappa di cui comunque l’imprenditrice digitale e la sua crew hanno approfittato per deliziare il palato. Il gruppo ha infatti fatto sosta in una rosticceria del capoluogo siciliano per una scorpacciata di arancine e street food. Quindi Chiara Biasi si è geolocalizzata al porto di Capo d’Orlando e ha taggato un’azienda specializzata nel noleggio di catamarani e yacht di lusso per tour nel Mediterraneo. Chiara Ferragni & company sono diretti alle Eolie? La risposta arriverà nelle prossime ore.

Chiara Ferragni a Palermo (Foto Instagram)
La Instagram Story di Chiara Biasi

L’amore di Chiara Ferragni per la Sicilia

A maggio del 2022 Chiara Ferragni aveva scelto Palermo alloggiando a Villa Igiea, prestigioso hotel della catena di Rocco Forte, per festeggiare il suo 35esimo compleanno insieme al marito, ai figli e agli amici più cari. Poi era partita alla volta del Verdura Resort, altra struttura extralusso ubicata a Sciacca, in provincia di Agrigento, per uno shooting e un evento esclusivo destinati a lanciare e promuovere la sua nuova collezione di occhiali da sole. A novembre del 2022 l’imprenditrice digitale era tornata nel capoluogo siciliano come prima tappa del tour promozionale della sua linea di prodotti per il make-up.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati