Si torna bene dove si è stati bene. Ne sa qualcosa Chiara Ferragni che nelle scorse ore è atterrata in Sicilia, isola che figura tra i suoi luoghi del cuore.
Dopo aver festeggiato il compleanno di Matilde, il French Bulldog al suo fianco da 13 anni, e aver affidato i figli Leone e Vittoria al marito Fedez per il weekend, l’imprenditrice digitale è atterrata all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo insieme ad alcuni dei suoi più cari amici tra cui le influencer Veronica Ferraro e Chiara Biasi, la manager Martina Maccherrone e l’architetto Filippo Fiora che ha seguito i lavori di ristrutturazione della nuova casa dei Ferragnez a CityLife e della villa da cinque milioni di euro da loro acquistata sul lago di Como.
Scorpacciata di arancine e street food a Palermo
Reduce dall’addio al nubilato della sorella Francesca a Mykonos festeggiato lo scorso weekend, Chiara Ferragni si appresta a trascorrere tre giorni di svago e relax lontana dalla famiglia. Come si evince dalle sue Instagram Stories, Palermo è solo una tappa di cui comunque l’imprenditrice digitale e la sua crew hanno approfittato per deliziare il palato. Il gruppo ha infatti fatto sosta in una rosticceria del capoluogo siciliano per una scorpacciata di arancine e street food. Quindi Chiara Biasi si è geolocalizzata al porto di Capo d’Orlando e ha taggato un’azienda specializzata nel noleggio di catamarani e yacht di lusso per tour nel Mediterraneo. Chiara Ferragni & company sono diretti alle Eolie? La risposta arriverà nelle prossime ore.
L’amore di Chiara Ferragni per la Sicilia
A maggio del 2022 Chiara Ferragni aveva scelto Palermo alloggiando a Villa Igiea, prestigioso hotel della catena di Rocco Forte, per festeggiare il suo 35esimo compleanno insieme al marito, ai figli e agli amici più cari. Poi era partita alla volta del Verdura Resort, altra struttura extralusso ubicata a Sciacca, in provincia di Agrigento, per uno shooting e un evento esclusivo destinati a lanciare e promuovere la sua nuova collezione di occhiali da sole. A novembre del 2022 l’imprenditrice digitale era tornata nel capoluogo siciliano come prima tappa del tour promozionale della sua linea di prodotti per il make-up.