Essere mamma non è tutto rose e fiori. Ad ammetterlo a pochi giorni dalla nascita del suo primogenito è Chiara Nasti.
L’influencer napoletana ha provato la gioia della maternità dopo il colpo di fulmine per il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. La coppia ha bruciato tutte le tappe e ha subito messo in cantiere un bebè che è stato chiamato Thiago. Adesso la 24enne non ha problemi ad ammettere che i suoi primi giorni mamma a tempo pieno, oltre ad essere i migliori della sua vita, sono anche estremamente faticosi. Un risvolto che forse, vista la giovane età, non aveva messo in conto.
“Non riesco a staccarmi da lui”
“Pensavo fosse più semplice avere un figlio – confessa ai follower – Non faccio nulla in questo momento, mi occupo di lui al 100, poi l’allattamento mi stanca tantissimo. Comunque se c’è mia madre, riesco a far qualcosa, ma quando sono sola con un bimbo così piccolo non si può davvero fare nulla, devi solo occuparti di lui”. Chiara Nasti confida anche di non riuscire a staccarsi dal figlio.
“Vorrei tenere qualche chilo preso in gravidanza”
C’è spazio anche per un’altra rivelazione: “Gli ultimi 3 mesi di gravidanza me li sono goduti al 100% mangiando l’impossibile. Comunque ho sempre fatto fatica a mettere su chili, infatti vorrei tenerne qualcuno in più: speriamo bene”.
Un altro figlio dopo le nozze con Zaccagni
Qualche giorno fa, Chiara Nasti aveva fatto sapere di avere intenzione di allargare nuovamente la famiglia dopo l’arrivo di Thiago venuto al mondo con un cesareo d’urgenza. Prima però l’influencer convolerà a nozze con Mattia Zaccagni. “Ci sposeremo prima, perché voglio godermi tutto… poi assolutamente sì – aveva confidato – Aspetterò i tempi giusti considerando che ho avuto un cesareo… con calma”.