Chiara Nasti: “Perché devo imparare a fare la lavatrice? Ho chi lo fa per me”

di Redazione

Chiara Nasti: “Perché devo imparare a fare la lavatrice? Ho chi lo fa per me”

| sabato 14 Ottobre 2023 - 22:23

Condividi su:

Facebook Twitter
Chiara Nasti: “Perché devo imparare a fare la lavatrice? Ho chi lo fa per me”

“Perché devo imparare a fare la lavatrice? Ho chi lo fa per me”. A parlare così su Instagram è Chiara Nasti, l’influencer napoletana che lo scorso giugno ha impalmato il centrocampista della Lazio Mattia Zaccagni da cui nel novembre del 2022 ha avuto un figlio, Thiago.

La 25enne finisce spesso nel mirino degli haters. E’ accaduto anche di recente quando la neo signora Zaccagni ha chiesto consigli per una buona lavanderia a Roma ammettendo di non aver mai usato la lavatrice. Come la lavastoviglie, del resto.

Chiara Nasti (Foto Instagram)

“Le faccende domestiche? Mai fatte in vita mia”

Le faccende domestiche non sono il suo forte e fortunatamente c’è chi le fa al posto suo. “Posso essere più che sincera? Non mi è mai piaciuto farle, non le ho mai fatte in vita mia, proprio in generale le faccende domestiche, figuriamoci addirittura la lavatrice che siamo allo step superiore – ha svelato ai follower – Se ho la possibilità, e non per questo sono una cattiva persona, di non farlo e ho chi lo fa per me, perché devo imparare?”. “Vado a sotterrarmi”, ha ironizzato dopo aver confessato di non aver mai usato neanche la lavastoviglie.

Chiara Nasti (Foto Instagram)

Chiara Nasti“Con Thiago non ho aiuti, ho paura a lasciarlo”

Chiara Nasti ha però tenuto a precisare di aver rinunciato all’aiuto di una tata per badare personalmente al figlio Thiago: “i occupo al cento per cento di lui. E senza un aiuto, infatti ho tantissimi momenti di sconforto. Chi è mamma sa quanto è difficile. Soprattutto perché non ho i nonni in città, né dalla mia parte, né da quella di mio marito. Starci h24 insieme, soprattutto per me che è il primo, non è semplicissimo. Però si fa. Anche per quello sto per crollare. Ho bisogno di qualcuno che mi dia una mano. Ma il problema sono io. Ho paura a lasciarlo!”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati