Chiude un lucchetto nel lobo di un ragazzo mai visto prima e fugge con le chiavi

di admin

Chiude un lucchetto nel lobo di un ragazzo mai visto prima e fugge con le chiavi

| domenica 28 Luglio 2019 - 14:36

Condividi su:

Facebook Twitter
Chiude un lucchetto nel lobo di un ragazzo mai visto prima e fugge con le chiavi

Il misterioso individuo non è mai stato rintracciato e l’unica testimonianza è quella di un giovane che si è ritrovato con un lucchetto di troppo

Tre anni e nessun responsabile: dal 2016 non si sa nulla del misterioso individuo che, armato di lucchetto, adocchiava perfetti sconosciuti per bloccare la serratura sui loro lobi forati. La storia è diventata di pubblico dominio dopo l’allarme lanciato da una delle vittime che pensava di essere l’unica ad essere stata presa di mira. Si tratta di un ragazzo che risponde al nome di Tom Grim Fandango Matthews.

Almeno è questo che si è letto nel profilo social del giovane, nello specifico l’account Facebook. Il messaggio era fin troppo chiaro: “Guardate cosa ha combinato questo stro**o mentre ero in pausa pranzo.

Se mai dovessi ritrovarti finirai di sicuro molti metri sotto terra“. Insomma non le ha mandate a dire, doveva essere un semplice scherzo ma ha rovinato la giornata di un innocuo cittadino.


La dinamica ha fatto scattare sulla sedia altri utenti che si sono ritrovati nella stesa situazione e facendo pensare a un “serial locker”, meticoloso nella ricerca dei lobi dai buchi più adatti. I fatti si sono svolti in Inghilterra, per la precisione in Cornovaglia. Il povero Tom abita ancora a Penzance, una località di 20mila anime che ha ispirato persino un’operetta.

La trama dello scherzo assurdo potrebbe ispirarne un’altra, tenuto conto del bizzarro piano dell’uomo rimasto nell’ombra. A parte il mare e le miniere, non c’è poi molto da raccontare di questo luogo e gli assalti dell’individuo hanno ravvivato le cronache locali come mai era avvenuto. Le reazioni del web al post di Matthews sono state molto diverse, soprattutto ironiche.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati