Christian Fregoni, il finale a ‘Caduta Libera’ e le indiscrezioni sul futuro in Tv

di admin

Christian Fregoni, il finale a ‘Caduta Libera’ e le indiscrezioni sul futuro in Tv

| giovedì 08 Agosto 2019 - 12:42

Condividi su:

Facebook Twitter
Christian Fregoni, il finale a ‘Caduta Libera’ e le indiscrezioni sul futuro in Tv

Il nuovo campione di Caduta Libera – condotto da Gerry Scotti in onda su Canale5 – Christian Fregoni ha portato a casa 120.000 euro in totale. Un vero e proprio tesoro. E il 27enne bresciano ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, raccontando come ha intenzione di spendere l’importante somma vinta. “Anzitutto vorrei comprare una casa per me.

In futuro potrei aprire una mia struttura sportiva da gestire, non so se rimarrò a Brescia, ma non escludo nulla. Mi piacerebbe tornare in Africa per un safari, anche se le mie prossime mete saranno Canada e Giappone.

Per adesso sono ancora single e ci tengo a precisarlo. Sono esigente e per ora mi diverto, se arriverà la persona giusta lo capirò. In passato i miei mi dicevano di fare il modello, ma non la vedevo come un’esperienza giusta per me”.

“Sono appassionato di enigmistica, di cinema, letteratura, ma anche di attualità”, così si descrive il giovane bagnino, che in poco tempo ha conquistato i cuori dei telespettatori.

Poi, ecco che in un qualche modo strizza l’occhio a Maria De Filippi: “Non so se lo farei ‘Uomini e Donne‘, forse, ma se mi proponessero di fare l’attore magari sì. I reality invece non sono fra i miei programmi preferiti”. Probabilmente quindi non rivedremo presto il bel Christian sul piccolo schermo, ma nel frattempo piovono solo complimenti per il campione.

Qualche settimana fa lo stesso Gerry si è complimentato con Fregoni per il suo fisico scultoreo, complimento condiviso anche dall’ex campione di Caduta LiberaNicolò Scalfi, che sui social ha scritto: “Senza fisico Christian!”. 

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati