La Procura di Bolzano ha fermato nella serata di ieri una cittadina rumena, H.S.M., con ipotesi di omicidio aggravato nei confronti del proprio neonato e di occultamento di cadavere.
Lo comunica una nota della Procura in riferimento al ritrovamento di un bebè morto in un cespuglio nel Meranese.
Sono state sentite alcune persone informate sui fatti e sono stati sottoposti a sequestro alcuni oggetti ed indumenti nonché la stanza nella quale la donna soggiornava per motivi di lavoro. Ulteriori elementi sono attesi dall’autopsia.
E’ stata fermata la mamma del neonato trovato morto in un meleto da alcuni turisti tedeschi. Il piccolo è stato rinvenuto ancora col cordone ombelicale attaccato e con il capo avvolto da un panno,
lunedì attorno alle 16.30, lungo la via Raffein, non distante dal Buschenschank (trattoria) Gloegglkeller, in un cespuglio nella zona di Lana. Sul corpo sono stati riscontrati segni di violenza. Informato dalla coppia di turisti, a lanciare l’allarme ai soccorritori è stato il contadino del vicino maso Oswald Verdorfer.
La Procura di Bolzano ha fermato nella serata di ieri una cittadina romena, accusata di omicidio aggravato nei confronti del proprio figlio e di occultamento di cadavere. “Sono state sentite alcune persone informate sui fatti e sono stati sottoposti a sequestro alcuni oggetti e indumenti e la stanza nella quale la donna soggiornava per motivi di lavoro. Le indagini sono in corso e ulteriori elementi sono attesi dall’autopsia”.