CIAO DARWIN 8 È lei la nuova ‘Madre Natura’ di questa sera

Cicelys Zielis, la nuova Madre Natura di Ciao Darwin: lo stile della modella cubana

Si chiama Cicelys Zielis ed è la modella che ricoprirà i panni di Madre Natura nella terza puntata dell’ottava edizione di “Ciao Darwin”. E’ cubana, ha un corpo mozzafiato, uno sguardo sensuale e di certo farà impazzire milioni di spettatori con il suo splendore.

“Ciao Darwin” è lo storico programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è arrivato alla sua ottava edizione e questa sera andrà in onda la terza puntata. La particolarità di quest’anno sta nel fatto che settimana dopo settimana Madre Natura, la splendida modella che entra in studio ricoperta solo da un costume di fiori, ha sempre un volto differente. Se negli scorsi appuntamenti gli spettatori sono rimasti incantati da Ema Kovac e Angelina Michelle, questa volta toccherà alla bellezza cubana Cicelys Zielis: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Cicelys Zelies, la Madre Natura è cubana
Cicelys Zelies è nata a L’Avana di Cuba e fin da piccola ha sempre sognato di diventare una modella. Ci è riuscita grazie a RoccoBarocco che, incantato dalla sua bellezza, ha deciso di farle aprire e chiudere la sfilata all’Hotel National de Cuba quando era ancora giovanissima. Da quel momento in poi si è trasferita in Italia, per la precisione a Milano, e ha calcato innumerevoli passerelle di brand internazionali.

Da allora la sua carriera è stata in continua ascesa, è apparsa in diversi video musicali come “Ora o mai più” di Emma Marrone e “Bosseggiando” di Gué Pequeno, ha partecipato a trasmissioni televisive come “Il senso della vita” di Paolo Bonolis, “Domenica 5” e “Chiambretti Night. Insomma, Cicelys non è nuova al mondo dello spettacolo. Oggi è testimonial di Rocco Barocco e di Bulgari, che l’ha voluta fortemente come modello di immagine rappresentativa della sua storia. Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2017 ha sposato il musicista e deejay napoletano Diego Taiani ed è proprio per stare al suo fianco che spesso è nella città partenopea. Questa sera ritornerà in tv al fianco di Paolo Bonolis con “Ciao Darwin” e di sicuro riuscirà a lasciare senza parole con la sua bellezza mozzafiato e con il suo corpo marmoreo. Riuscirà a fare concorrenza alle modelle che l’hanno preceduta, ovvero la slava Ema Kovac e Angelina Michelle?

Lo stile di Cicelys Zelies
Anche se a “Ciao Darwin” la vedremo con le forme in mostra, visto che indosserà solo un micro costume ricoperto di fiori che lascerà poco spazio all’immaginazione, nella quotidianità Cicelys è sexy e glamour. Indossa spesso abiti aderenti e scollati che esaltano le sue curve mozzafiato, anche se non disdegna le tute comode, le gonne ampie, le t-shirt e le sneakers. Il particolare che le fashion addicted non possono fare a meno di notare è che adora le griffe, spaziando tra pantaloni larghi ricoperti di paillettes di Robe di Kappa, coloratissime jumpsuit di Versace e calzini Gucci. Addirittura nelle ultime ore ha “rubato” la tuta del fidanzato, così da capire che effetto faceva sul suo corpo il capo ricoperto con la stampa dell’iconica doppia G della Maison fiorentina. Insomma, la Zelies oltre a lavorare nel fashion system è anche una grande appassionata di moda e lo dimostra ogni volta che posta una foto sui social: peccato che questa sera su Canale 5 sarà quasi completamente svestita.