Ciao Darwin, concorrente denuncia nuovo caso: “Ho sentito l’osso spezzarsi, sono rimasta senza lavoro”

di redazione

Ciao Darwin, concorrente denuncia nuovo caso: “Ho sentito l’osso spezzarsi, sono rimasta senza lavoro”

| venerdì 26 Aprile 2019 - 15:35

Condividi su:

Facebook Twitter
Ciao Darwin, concorrente denuncia nuovo caso: “Ho sentito l’osso spezzarsi, sono rimasta senza lavoro”

Deborah ha postato su Instagram il video del suo infortunio (lo trovate alla fine dell’articolo) scrivendo nel post: deboritas Sh@ck nel vero senso della parola.. Visto quello che è successo poco dopo 😅😢 #ciaodarwinreal #ciaodarwin8 #shock #booty #ass #paolobonolis #mediaset #canale5 #instalike #fallowme.

Tanti i messaggi di vicinanza dei suoi amici e di coloro che hanno visto il post online come per esempio quello di Fabio_m_a_x: “Ho visto oggi il video di fanpage avevo capito già dopo aver visto la puntata che ti eri fatta davvero male alla gamba oggi invece ho visto che te la sei proprio spezzata non oso immaginare il dolore 😬 comunque spero che ti rimetterai presto”.

La ragazza ha preso parte alla prima puntata, Chic contro Ch@c, e ha raccontato a Fanpage: «Durante il gioco del Genodrome, purtroppo c’è stato questo incidente su questa discesa in cui mi si è proprio girato il piede.

Ho sentito il rumore dell’osso spezzarsi e mi sono accorta subito che era rotto. Sia dal rumore che dal dolore, che è stato atr@ce».

Dopo l’uomo che rischia la paralisi arriva infatti un’altra denuncia da parte di una personal trainer di Roma, Deborah Bianchi, che dopo aver partecipato a Ciao Darwin ha subito una frattura del piede che l’ha costretta a lasciare il suo lavoro e a deambulare in sedia a rotelle. Il primo caso è stato quello di Gabriele, il concorrente romano per il quale Mediaset ha dichiarato di aver attivato una polizza assicurativa.

Tramite le parole del cugino non arrivano buone notizie, il rischio è quello di rimanere paralizzato dal collo in giù, le speranze, però, non sono ancora perse e si spera che il tutto si possa risolvere nei migliori dei modi. Di seguito il video dell’incidente accaduto a Deborah. (Credits video: IG) (Credits Immagine: Screenshot Mediaset)

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati