Ciao Darwin, la Diva del Tubo e la proposta hot molto “particolare” a Paolo Bonolis

Ciao Darwin, la Diva del Tubo a Paolo Bonolis: “Posso prenderti a calci nei gioielli di famiglia?”
Alisha Griffanti, meglio nota come ‘La diva del tubo’, è stata tra i concorrenti della quarta puntata di ‘Ciao Darwin 2019 – Terre desolate’. La YouTuber, nella categoria delle Messaline, si è descritta come “campionessa italiana di Ballbusting”. Dunque, ha fatto una proposta hot sia a Paolo Bonolis che a Luca Laurenti.

Venerdì 5 aprile, Canale5 ha lasciato spazio alla quarta puntata di ‘Ciao Darwin 2019 – Terre Desolate‘. È andata in scena la sfida tra Messaline capitanate da Taylor Mega e Giuliette sotto la guida di Giorgia Palmas. Tra le Messaline non è passata inosservata la numero 5. Si trattava, infatti, della YouTuber Alisha Griffanti, meglio nota come ‘La diva del tubo‘.

La proposta a Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Quando la scelta di Madre Natura Cicelys Zelies è ricaduta su Alisha Griffanti, Luca Laurenti si è avvicinato a lei per ascoltare la sua presentazione. La giovane ha spiegato: “Io sono Alisha Griffanti, in arte ‘La diva del tubo’, YouTuber e campionessa italiana di Ballbusting. Praticamente sono i calci nei gioielli di famiglia”. Poi ha mostrato le sue scarpe da cui spuntavano acuti inserti metallici.

Laurenti è scappato via: “Paolo mi sono ricordato che ho un torneo di Burraco e devo andare subito”. La Griffanti ha proseguito: “I mariti e fidanzati delle Giuliette vengono a farsi menare da noi”. E poi ha spiegato a un incuriosito Paolo Bonolis: “Io so come dare il calcio. Vuole provare? Per lei e Luca posso farlo gratis”. Ovviamente il conduttore ha lasciato cadere l’invito.

Chi è Alisha Griffanti, la Diva del Tubo
Ma chi è Alisha Griffanti? Nata in provincia di Milano ha sempre sognato di diventare un personaggio famoso. Dopo aver lavorato come modella, nel 2011 ha cominciato a girare dei video e a pubblicarli online. È diventata così ‘La diva del tubo’. È riuscita, dunque, in qualche modo a trasformare la sua passione per il mondo dello spettacolo in un lavoro.

Si è innamorata del web preferendolo alla televisione perché lì può esprimersi liberamente. Anche su Instagram è molto seguita, con oltre 100 mila follower. Numero che è probabilmente destinato a crescere dopo l’esposizione mediatica avuta grazie a ‘Ciao Darwin 2019′. Le sue foto, il più delle volte decisamente sensuali, collezionano migliaia dei like.