Madre Natura torna a stregare i fan di Ciao Darwin. Questa volta ad aver sedotto il pubblico di Paolo Bonolis è Sara Croce, 21enne di Garlasco (in provincia di Pavia). La Madre Natura italiana è una modella e con le sue curve esplosive fa impazzire i fan. Nel 2017, Sara Croce ha conquistato il quarto posto concorso a Miss Italia. È conosciuta anche per la partecipazione al fumetto celebrativo di Diabolik.
E dopo la puntata di Ciao Darwin, ha conquistato oltre 100mila follower su Instagram. Madre Natura Sara Croce ha voluto ringraziare la produzione del programma con un post su Instagram: «Da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello. Mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza.
Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica, ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo». Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, le risponde così: «Sei un tesoro».
In molti però sono avvelenati sui social e polemizzano sulla messa in onda del programma, soprattutto ieri che era venerdì santo. Un utente per esempio ha scritto:
ERA VENERDÌ SANTO NON DOVEVA ANDARE IN ONDA. Siamo caduti veramente in basso. Stamattina sono andato al supermercato ed una ragazza di 21 anni, che faceva la promoter al reparto detersivi, mi ha chiesto di fare sesso con lei se in cambio pubblicizzavo, tramite i miei contatti WhatsApp, una marca di detersivo.
Ovviamente non ho accettato perché ho una compagna, una figlia e soprattutto ho una morale molto forte. Forte come il nuovo AXON, detersivo liquido, super sgrassante e che da oggi potete trovare anche con aromi di vaniglia e limone…
A soli 8,99€!