Sarebbero sempre più gravi le condizioni di Gabriele Marchetti, l’uomo rimasto ferito durante le registrazioni di una puntata di Ciao Darwin. Il concorrente di Paolo Bonolis è rimasto vittima di un incidente durante la prova dei cosiddetti rulli e la Procura di Roma ha aperto un’inchiesta sulla vicenda.
Marchetti ha 4 vertebre rotte ed è paralizzato dalle spalle in giù e, secondo indiscrezioni di stampa, le sue condizioni starebbero peggiorando. Ad aggravare lo stato di salute dell’uomo, un’infezione causata da una piaga da decubito che se non curata bene potrebbe rivelarsi letale.
Per evitare che l’infezione vada avanti verrà eseguito un delicatissimo intervento: i medici applicheranno dietro la schiena un pezzo di tessuto asportato dalla gamba.
Nell’articolo di qualche giorno fa (qui) vi avevamo anticipato le condizioni di Gabriele.
Mentre l’inchiesta aperta dalla procura di Roma cerca di accertare l’effettiva pericolosità dei macchinari e dei giochi utilizzati dai concorrenti di Ciao Darwin, Paolo Bonolis, conduttore del programma, e la moglie Sonia Bruganelli titolare della società di produzione, sono costantemente in contatto con Simone Marchetti,
unico figlio di Gabriele, per avere informazioni di prima mano sull’evoluzione del quadro clinico”, conclude. Cretis Foto: Mediaset